Tennis, scatto da calendario alle Maldive: in bikini fa sognare i fans

Il relax alle Maldive della tennista lascia in dote ai fans una serie di scatti da capogiro: la 23enne è da calendario sexy

È un periodo davvero florido, per lo meno dal punto di vista dell’avvenenza femminile, per tutte quelle tenniste, alle volte ex, che provengono dai paesi dell’Est Europa. La capostipite – una sorta di madrina, di pioniera, che ha aperto la strada alla condivisione delle proprie grazie col grande pubblico – è certamente lei, Maria Sharapova. La tigre siberiana. La campionessa, forse l’unica, che è riuscita a coniugare il successo tennistico ad altissimi livelli con una straordinaria carriera da modella.

La tennista lascia tutti di stucco con lo scatto da calendario
Fans in delirio per il book fotografico in bikini (Instagram) – Tshot.it


Passati ormai molti anni dall’irruzione nel mondo glamour e nello star system dell’ex numero uno del mondo, le figlie di Maria scalpitano sui social. Non si tratta sempre di campionesse dal talento inarrivabile – sebbene in taluni casi, come quello di Sofya Zhuk, qualcuna sia addirittura arrivata, a livello giovanile, dove nemmeno Maria era riuscita ad arrivare, cioè al titolo di campionessa Juniores di Wimbledon – ma di una bellezza sconvolgente sì. La stessa bellezza che viene ormai ostentata su Instagram praticamente quotidianamente.

Il fortissimo richiamo della passerella, delle luci della ribalta e della popolarità ha contagiato certamente anche Katarina Zavatska, la giocatrice ucraina di 23 anni attualmente numero 172 del mondo. Concessasi, dopo le fatiche del circuito nel 2023, una parentesi esotica alle Maldive, la nativa di Lutsk ha voluto inviare ai suoi fans delle piccanti cartoline dalla spiaggia. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Katarina Zavatska super sexy dalle Maldive: fans impazziti

Scollatura pronunciata – del resto nelle isole coralline incastonate nell’Oceano Indiano si vive in bikini – gambe mozzafiato, fisico statuario, e un sorriso che metterebbe a dura prova anche il più fedele degli uomini. Tutto questo in una foto, di lei sdraiata sulla bianca spiaggia teatro del suo relax, che ha fatto immediatamente il giro del web.

Lo scatto alle Maldive fa impazzire i fans
Katarina Zavatska, posa da calendario sexy e fans in estasi (Instagram) – Tshot.it

Katarina, che conta già su quasi 45mila followers su Instagram, è una delle personalità femminili legate al tennis più in ascesa nell’ultimo periodo. E dire che, basta scorrere il suo profilo per rendersene conto, finora l’ucraina ha solo parzialmente messo in mostra le grazie del suo fisico da modella sui social.

Più riservata, almeno a livello di condivisioni pubbliche, di tante sue compatriote o vicine di nascita – parliamo delle tante bellezze che la scuola russa può offrire a livello tennistico – Katarina sembra ripromettersi, con gli ultimi scatti, di recuperare il terreno perduto. Di scalzare dal trono le colleghe che si sono prese il vantaggio di partire prima di lei. La sexy battaglia inizia a farsi davvero incandescente…

Impostazioni privacy