Tennis, servizio vincente: tacchi alti e gambe chilometriche

Dopo aver vinto i suoi due match di singolare in United Cup, la bella croata si è concessa uno scatto malizioso prima di Melbourne

Mai nome di battesimo fu più azzeccato. Già perché la tennista croata, che può vantare in carriera un best ranking alla posizione numero 19, e che si  è aggiudicata quattro tornei WTA su undici finali disputate, rende davvero onore alla scelta fatta dai suoi genitori 27 anni fa, quando ad Osijek nacque la loro bambina. Una futura campionessa ma anche un sex symbol che fa bella mostra di sé nell’epoca dei social.

La tennista spopola sui social: gambe e tacchi in bella vista
Look da capogiro per la tennista, che fa il pieno di like (Instagram) – Tshot.it


Intendiamoci però: Donna Vekic non appartiene in senso stretto a quella folta schiera di sportive che su Instagram o su Tik Tok sono protagoniste di scatti ai limiti del ‘ban’, di bikini succinti e di istantanee fin troppo maliziose.

La sua eleganza, la sua femminilità, la sua sensualità, risaltano senza bisogno di spingersi verso un’audacia che, evidentemente, non le appartiene caratterialmente.

Questo ovviamente nulla toglie al giudizio della sua splendida figura, col vantaggio che, nelle rare occasioni in cui Donna – e che donna – si spinge con coraggio nella condivisione delle sue grazie, tutti si accorgono di lei. Invadendo il profilo di likes e di commenti entusiasti. E affollando il suo account Instagram, che ormai consta di ben 236mila followers.

Vekic, una Donna con la ‘D’ maiuscola: sensualità al top

Già nota agli appassionati dello sport con la racchetta non solo per le sue imprese sportive – nel 2023 ha anche vinto l’Hopman Cup in coppia col connazionale Borna Coric – la 27enne è salita alla ribalta per la sua relazione – intrattenuta dal 2015 al 2019 – con Stan Wawrinka, uno dei migliori tennisti del circuito fino a qualche anno fa.

La tennista spopola sui social: gambe e tacchi in bella vista
Donna Vekic, straordinaria nel look da gran gala (Instagram) – Tshot.it

Già testimonial di una notissima marca di gioielli, nonché modella per alcuni importanti brand di moda, Donna si presta di tanto in tanto a scatti degni di una superstar di Hollywood. Vedere per credere.

L’ultima istantanea la ritrae seduta a gambe divaricate su uno sgabello, in tacchi neri a spillo altissimi, con una minigonna vertiginosa che copre le parti intime, sorridente e radiosa nella sua bellezza mai volgare.

Il risultato, apprezzatissimo dai fans, è sotto gli occhi di tutti. La pioggia di like è solo una delle conseguenze positive per una tennista che, quando appenderà lo strumento del mestiere al chiodo, potrà dar lustro a tempo pieno al suo nome di battesimo. Una Donna come se ne vedono ben poche, insomma.

Impostazioni privacy