Tennis%2C+servizio+vincente%3A+tacchi+alti+e+gambe+chilometriche
tshotit
/articolo/tennis-servizio-vincente-tacchi-alti-e-gambe-chilometriche/13959/amp/
Curiosità

Tennis, servizio vincente: tacchi alti e gambe chilometriche

Dopo aver vinto i suoi due match di singolare in United Cup, la bella croata si è concessa uno scatto malizioso prima di Melbourne

Mai nome di battesimo fu più azzeccato. Già perché la tennista croata, che può vantare in carriera un best ranking alla posizione numero 19, e che si  è aggiudicata quattro tornei WTA su undici finali disputate, rende davvero onore alla scelta fatta dai suoi genitori 27 anni fa, quando ad Osijek nacque la loro bambina. Una futura campionessa ma anche un sex symbol che fa bella mostra di sé nell’epoca dei social.

Look da capogiro per la tennista, che fa il pieno di like (Instagram) – Tshot.it


Intendiamoci però: Donna Vekic non appartiene in senso stretto a quella folta schiera di sportive che su Instagram o su Tik Tok sono protagoniste di scatti ai limiti del ‘ban’, di bikini succinti e di istantanee fin troppo maliziose.

La sua eleganza, la sua femminilità, la sua sensualità, risaltano senza bisogno di spingersi verso un’audacia che, evidentemente, non le appartiene caratterialmente.

Questo ovviamente nulla toglie al giudizio della sua splendida figura, col vantaggio che, nelle rare occasioni in cui Donna – e che donna – si spinge con coraggio nella condivisione delle sue grazie, tutti si accorgono di lei. Invadendo il profilo di likes e di commenti entusiasti. E affollando il suo account Instagram, che ormai consta di ben 236mila followers.

Vekic, una Donna con la ‘D’ maiuscola: sensualità al top

Già nota agli appassionati dello sport con la racchetta non solo per le sue imprese sportive – nel 2023 ha anche vinto l’Hopman Cup in coppia col connazionale Borna Coric – la 27enne è salita alla ribalta per la sua relazione – intrattenuta dal 2015 al 2019 – con Stan Wawrinka, uno dei migliori tennisti del circuito fino a qualche anno fa.

Donna Vekic, straordinaria nel look da gran gala (Instagram) – Tshot.it

Già testimonial di una notissima marca di gioielli, nonché modella per alcuni importanti brand di moda, Donna si presta di tanto in tanto a scatti degni di una superstar di Hollywood. Vedere per credere.

L’ultima istantanea la ritrae seduta a gambe divaricate su uno sgabello, in tacchi neri a spillo altissimi, con una minigonna vertiginosa che copre le parti intime, sorridente e radiosa nella sua bellezza mai volgare.

Il risultato, apprezzatissimo dai fans, è sotto gli occhi di tutti. La pioggia di like è solo una delle conseguenze positive per una tennista che, quando appenderà lo strumento del mestiere al chiodo, potrà dar lustro a tempo pieno al suo nome di battesimo. Una Donna come se ne vedono ben poche, insomma.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

12 ore ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

17 ore ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

2 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

3 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 giorni ago