Rissa nello spogliatoio della big: arrivano alle mani, ecco cosa è successo

Grossi problemi nello spogliatoio del top club. Arriva l’annuncio relativo alla rissa, avvenuta nei giorni scorsi. 

Nuove indiscrezioni riportate dai giornali relative a questa rissa che sarebbe avvenuta all’interno dello spogliatoio. Protagonista un calciatore ed un componente dello staff tecnico del club.

bayern monaco rissa
Rissa e tensione negli spogliatoi, ecco cosa è accaduto (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Momento particolare e difficile per la squadra che è reduce da alcuni risultati negativi. Una situazione surreale che ha animato lo spogliatoio. Secondo le ultime indiscrezioni, è scattata una rissa durante la seduta d’allenamento.

Rissa nello spogliatoio, ecco cosa è successo

Primo posto distante otto punti per il club che ha perso ormai il treno per diventare la nuova capolista. Ciò ha portato malcontento all’interno dello squadra con l’allenatore che è finito in discussione dopo l’ennesimo risultato negativo dell’ultimo turno di campionato.

Una sconfitta pesante che è arrivata anche a seguito di un altro ko, inflitto in Champions League da parte della Lazio. Tensione altissima al Bayern Monaco: ecco perché un giocatore è arrivato quasi alle mani con un componente dello staff tecnico di Tuchel.

Situazione spigolosa all’interno dello spogliatoio del club bavarese. Dopo aver perso lo scontro diretto con il Bayer Leverkusen è arrivata la sconfitta nella gara d’andata, per gli ottavi di finale, di Champions League contro la Lazio. E lo scorso weekend il nuovo ko in Bundesliga contro il Bochum. Un periodo negativo che ha allontanato i campioni di Germania in carica dalla vetta della classifica. Le tre sconfitte hanno scosso gli animi dei calciatori con la situazione che s’è fatto più tesa negli spogliatoi: ecco cosa è successo tra un calciatore ed un componente dello staff di Tuchel.

bayern monaco tuchel
Rissa sfiorata con Kimmich, tensione altissima al Bayern Monaco (La Presse Foto) – tshot.it

Bayern Monaco: rissa nello spogliatoio, i dettagli

La crisi del Bayern Monaco non trova fine. Arrivano degli importanti aggiornamenti dalla Germania riguardo il presunto faccia a faccia fra il giocatore e il componente dello staff tecnico dell’allenatore.

Secondo quanto riportato dalla Bild, il centrocampista Joshua Kimmich ha avuto un duro faccia a faccia con il vice di Tuchel Zsolt Low. Uno scontro che ha portato i due a venire quasi alle mani. A evitare il contatto il capitano Manuel Neur che è intervenuto per separarli. Un segnale che conferma la gestione malandata di Thomas Tuchel che è sempre più a rischio esonero. Per la sostituzione del tedesco s’è fatto il nome di Antonio Conte, che potrebbe seguire le orme del suo maestro Trapattoni e guidare la squadra tedesca.

Impostazioni privacy