L’Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C’è curiosità su chi vincerà il torneo.
Siamo nel corso dell’Augusta Masters National 2025 e il torneo è sempre più nel vivo. Bene Justin Rose e Scottie Scheffler mentre invece finora deludente il torneo di Rory McIlroy, ancora una volta tra le delusioni quando si tratta di disputare i Major. Ma l’Augusta National è un torneo storico che fa discutere.
Ci sono quattro Majors e l’Augusta Major è quello più storico e per alcuni il più importante in circolazione. In particolare ci sono alcune regole e l’Augusta Masters è sicuramente diverso dagli altri, le regole sono ormai note a tutti ma è sempre meglio ricordarlo e si tratta di cose particolari. Andiamo a vedere cosa non si può fare durante l’Augusta National 2025 e cosa chiede il regolamento.
In primo luogo l’uso dei cellulari e di qualsiasi strumento tecnologico nel Circus è vietato, lo è sia agli spettatori ma anche ai giocatori stessi e lo dimostra anche un messaggio via social di golfisti del calibro di Webb Simpson e Keegan Bradley. Poi ci sono ovvietà che il regolamento avvisa chiaramente e dice che non si può correre nel corso del torneo. Ma anche altre regole per i golfisti.
Tra le regole da rispettare all’Augusta Masters National c’è quella relativa ai Caddies che devono indossare la tuta bianca con il numero che indica il numero d’ordine del giocatore partecipante al torneo. Il pubblico non si può vedere la gara sdraiati a terra ma al massimo possono sedersi a terra. Poi è vietato camminare scalzi ed è vietato dare qualsiasi mance a chiunque.
In questo caso bisogna sottolineare che queste regole non sono scritte ma sono ormai ben inserite nella mente del pubblico dell’Augusta. I commentatori non possono usare termini inappropriati o poco graditi a golfisti e organizzatori, poi i commentatori non possono parlare della velocità dei Greens. I giocatori non possono indossare in bermuda, in passato giocatori sono stati esclusi.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…