The+Players+Championship+2011%3A+terzo+giro+sospeso%2C+Manassero+unico+rimasto
tshotit
/articolo/the-players-championship-2011-terzo-giro-sospeso-manassero-unico-rimasto/3361/amp/

The Players Championship 2011: terzo giro sospeso, Manassero unico rimasto

Terzo giro problematico per il The Players Championship 2011 che si ferma dopo poche ore e buche a causa della pioggia o meglio ancora del temporale che furoreggiava. Buon inizio di terzo giro per Matteo Manassero che ha completato le prime sette buche con il par. Il veronese sta cercando di mantenere alto il morale degli appassionati italiani che sono rimasti delusi dopo l’eliminazione dei fratelli Molinari: Francesco e Edoardo hanno deposto le armi dopo i primi due giri uscendo al taglio.

Ancora una volta Matteo Manassero dimostra una maturità straordinaria anche in un momento difficile come quello del The Players Championship che ha visto l’uscita prematura dei due connazionali Edoardo e Francesco Molinari, che hanno caduto a un campo molto difficile.
 
A Ponte Vedra Beach, Florida troviamo in testa per ora il 44enne statunitense David Toms a -10 e dunque a dieci colpi di vantaggio su Manassero. A -9 troviamo Nick Watney mentre appena sotto ecco Graeme McDowell (67 69) e Steve Stricker (69 67).
 
Segue a breve distanza l’altro americano Lucas Glover (64 71), vincitore la settimana scorsa del Wells Fargo e l’inglese Luke Donald (69 67). Tiger Woods si è ritirato per un infortunio al ginocchio. Appuntamento su Sky Sport e su Rai Sport per seguire la diretta dell’attesissima gara.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago