Theo Hernandez ha chiesto la cessione al Milan, ecco con chi firma

Clamoroso annuncio del calciatore francese che ha annunciato l’addio dal Milan, Theo Hernandez andrà a giocare in un nuovo club dopo anni in rossonero.

Ha vestito anche la fascia da capitano ed è diventato un vero simbolo per i colori rossoneri e tantissimi tifosi che l’hanno amato, adesso però sembra veramente arrivata al capolinea la storia d’amore tra il giocatore e la società rossonera, perché si è parlato di quello che può accadere da un momento all’altro per il club che sta provando a fare una rivoluzione totale dal punto di vista del mercato con acquisti e cessioni. Attenzione dunque alla decisione presa da Theo Hernandez che vuole lasciare il Milan.

L’avrebbe comunicato lo stesso giocatore al club rossonero e ora attenzione a quello che può capitare da un momento all’altro. Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano la scelta del giocatore che avrebbe già pensato di lasciare il Milan dopo gli Europei giocati con la Francia, ora che si trova a 2 anni di scadenza di contratto.

offerta per Theo Hernandez, saluta il Milan
Theo Hernandez ha comunicato l’addio al Milan (Ansa Foto) – Tshot.it

E’ arrivata la notizia clamorosa dall’addio dal Milan di Theo Hernandez che ora può avere già un principio di accordo con quella che sarà la sua prossima squadra. In molti parlano da tempo del Bayern Monaco, ma attenzione alla decisione a sorpresa che può arrivare per il giocatore.

Infatti, per lui potrebbe esserci un vero e proprio ritorno che può portare alla svolta della sua carriera che ora rincorre per vincere ancora tanti titoli. Attenzione alla svolta da un momento all’altro.

Calciomercato Milan: Theo Hernandez chiede la cessione

Theo Hernandez ha comunicato alla dirigenza rossonera di voler andare via dal Milan quest’estate. Il terzino di spinta francese vuole lasciare il Milan e giocare per un nuovo club e alla fine accadrà questo dopo gli Europei salvo sviluppi.

Stabilito il prezzo di Theo Hernandez
L’esterno francese ambito dai top club europei (LaPresse) – tshot.it

Inizialmente si è parlato tanto del Bayern Monaco per Theo Hernandez ma ora attenzione al clamoroso ritorno al Real Madrid o al Paris Saint Germain che fanno sul serio per il giocatore. Vedremo alla fine chi riuscirà a comprare il calciatore del Milan.

Nelle prossime ore può arrivare la notizia che confermerebbe l’addio di Theo Hernandez dal Milan e la cessione però ci sarà solo nel caso in cui un top club andrà dal Milan convincendolo a lasciar partire il giocatore. Questa ipotesi può accadere solo dal momento che arrivino 70-80 milioni di euro per il giocatore francese.

Impostazioni privacy