Thiago Motta è pronto a tornare in panchina direttamente in un top club: è arrivato uno strano annuncio da parte di un suo ex dirigente.
L’esperienza alla Juventus è stata l’ultima della sua carriera da allenatore fino a questo momento e non è andata affatto bene. L’addio ai bianconeri è stato sicuramente difficile da digerire per l’ex Bologna che non ha ancora trovato un’altra sistemazione nonostante si fosse parlato tanto di lui in estate relativamente a club più o meno importanti della Serie A e dei maggiori campionati europei.

Il futuro di Thiago Motta è argomento di discussione costante per il calcio italiano e non solo: ora può essere arrivato il momento del suo grande ritorno in un club di alto livello.
Thiago Motta torna in panchinia? Le ultime
L’esperienza di Thiago Motta alla Juventus è stata tutt’altro che positiva. Ora è ancora senza squadra, in estate nessun progetto che gli è stato presentato lo ha realmente convinto e quindi sta aspettando ancora la chiamata più importante che possa scombussolare la “tranquillità” di questo periodo.
Il nome di Thiago Motta è sempre al centro di grandi discussioni sul futuro ma c’è un suo ex dirigente che lo ha praticamente proposto a un club di altissimo livello.
Secondo le ultime notizie, Thiago Motta è pronto a tornare in panchina e sta aspettando la giusta chiamata: si può aprire uno scenario davvero clamoroso.
Leonardo consiglia Thiago Motta al PSG
Gli inizi di Thiago Motta da allenatore sono coincisi con la parte finale della sua carriera da calciatore, al PSG. Con le squadre giovanili del club parigino ha fatto grandi cose e si è dimostrato un allenatore capace, tanto che tra Spezia e Bologna ha compiuto mezzi miracoli sportivi.
Il suo ex dirigente ai tempi del PSG era Leonardo che ora lo ha proposto di nuovo al club parigino, quasi a fare da consulente esterno per la formazione oggi allenata da Luis Enrique e portata al livello di espressione massima.
“Per me Motta al PSG sarebbe geniale: conosce il club, ha un’estetica, vuole fare bel gioco, adora Parigi. È un mio rammarico non vederlo in panchina“, ha detto Leonardo ai microfoni di RMC.

Thiago Motta al PSG è un affare impossibile
Thiago Motta al PSG ad oggi è impossibile. La suggestione di Leonardo resterà tale, sicuramente fino alla fine della stagione. Poi il “mai dire mai” sicuramente la farà da padrona se Luis Enrique dovesse decidere di andare via ma in questo momento sembra complicatissimo.

Per Thiago Motta potrebbero aprirsi le porte della Premier League o della Serie A: ci sono stati dei contatti in estate e non è da escludere un suo grande ritorno a fine stagione.