Juventus: sorpresa nel 2024, prenderà il posto di Allegri

Tante chiacchiere su quello che sarà il futuro della Juventus che è pronta a cambiare totalmente tutto in vista dei prossimi anni. Perché il progetto con Massimiliano Allegri sembra ormai arrivato alla conclusione e arriverà un nuovo allenatore.

Il club bianconero è cresciuto quest’anno dopo due stagioni deludenti, ma allo stesso tempo la società non è pienamente convinta e felice dei risultati che sono stati ottenuti sotto tanti punti di vista. Infatti, il club ora punta a cambiare ancora.

Calciomercato Thiago Motta Juventus Conte Allegri
Calciomercato Thiago Motta Juventus Conte Allegri (LaPresse) – tshot.it

Si parla di una rivoluzione interna che partirebbe dall’allenatore, fino ad arrivare ad altri tesserati che possono andar via come i calciatori che sono destinati a cambiare il loro futuro.

Nuovo allenatore Juventus: Allegri verso l’esonero

Non immediato, ma a fine stagione. Perché il contratto di Allegri con la Juventus è fino al 2025 e per questo motivo separarsi nell’estate del 2024 vorrebbe dire esonerare l’attuale tecnico. Sembra che qualcosa possa cambiare seriamente per i bianconeri che stanno vivendo un momento delicato e tutto è riconducibile al fatto che la società non è convinta di gioco e risultati che stanno arrivando sul campo.

Perché la Juve vince ma spesso non meritando e come l’ultima partita con il Genoa non è arrivata una buona prestazione, spesso si fa fatica a mettere sotto gli avversari e per questo motivo non c’è più la volontà di ottenere dei risultati con Massimiliano Allegri che è pronto ad essere messo alla porta con un esonero e puntare su un nuovo allenatore.

Juventus: Thiago Motta la scelta post Allegri

Ad uscire allo scoperto è stato il noto giornalista di fede juventina Marcello Chirico che nel corso de Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha voluto dire la sua riguardo quello che sarà il prossimo allenatore della Juventus con Allegri via e la seria possibilità di puntare su Thiago Motta.

Il giovane tecnico sta stupendo cosa sta riuscendo a fare con il Bologna e per questo motivo ora la Juve può pensare di ingaggiare Thiago Motta come nuovo allenatore per i prossimi anni dando vita ad un progetto di crescita e ambizioso.

Thiago Motta Inter
Per una big di A contatti in corso con Thiago Motta – Tshot.it – Foto Ansa

Allenatore Juventus: Thiago Motta o Conte

Più indizi portano all’addio di Allegri dalla panchina della Juventus con Thiago Motta o Conte pronti ad arrivare la prossima estate per portare avanti il progetto. Secondo Chirico c’è Cristiano Giuntoli che vuole puntare fortemente su Thiago Motta.

Impostazioni privacy