Thiago Motta, niente Juve: irrompe il top club d’Europa

Il futuro di Thiago Motta è tutto da scoprire: niente Juventus, spunta il top club d’Europa. Un nuovo affare da urlo, ecco la destinazione

Un momento decisivo per sognare in grande. Il sogno di Motta è quello di ultimare il lavoro alla guida del Bologna in vista della prossima qualificazione in Champions League. Niente più Juventus: l’edizione de La Gazzetta dello Sport ha svelato così la sua possibile squadra del futuro.

Thiago Motta niente Juventus irrompe il top club inglese
Thiago Motta niente Juventus irrompe il top club inglese, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Ore intense anche in casa Bologna. Non solo il futuro dell’attaccante olandese, Joshua Zirkzee, da scoprire, ma anche quello dell’allenatore Thiago Motta che ha sorpreso tutti portando la squadra rossoblu in zona Champions League. Una lunga gavetta prima di esplodere definitivamente alla guida del Bologna: ora tutti si aspettano il grande colpo della big. La Juventus lo sta seguendo a lungo, ma ecco che è spuntata il nome della big d’Europa.

Thiago Motta, futuro in bilico: la scelta in Premier League

Tutto cambia in fretta nel calcio. Una stagione da incorniciare per Thiago Motta: ecco il futuro possibile dell’allenatore del Bologna, la verità finalmente a galla. Un momento speciale tutto da vivere prima di dedicarsi completamente alla sua nuova squadra.

Thiago Motta prossima squadra niente Juventus
Thiago Motta prossima squadra niente Juventus, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna vorrebbe trattenere Thiago Motta che piace ormai da tempo alla Juventus per il post Allegri. Nelle ultime ore è spuntato anche il Manchester United: si allarga la caccia al tecnico, anche i Red Devils lo vogliono.

Un lavoro eccezionale quello svolto dall’ex centrocampista di Inter e Barcellona: il Bologna si trova in zona Champions League al quarto posto a soli due punti dalla Juventus. Ha rivelato che non ha preso ancora una decisione per quanto riguarda il suo futuro. Un momento decisivo per pensare anche alla sua prossima squadra da allenare, ma al momento è concentrato sulle sfide del Bologna. Una scelta importante per puntare in alto dopo le sue idee innovative sperimentate proprio alla guida della squadra emiliana.

Impostazioni privacy