Messe a tacere nelle ultime ore le voci riguardanti un possibile passaggio di un giocatore della Juventus alla Fiorentina.
Manca ormai meno di un mese alla chiusura ufficiale del calciomercato e per le squadre è il momento di stringere i tempi per andare a chiudere le ultime trattative per sistemare le rose. In casa Juventus il pensiero è sempre rivolto al possibile acquisto di Teun Koopmeiners.
Il giocatore olandese è ritenuto da Thiago Motta e dalla società la pedina fondamentale per permettere il salto di qualità alla squadra. La richiesta di circa 60 milioni di euro da parte dei bergamaschi però va a complicare i piani dei bianconeri che per accontentare le richieste della squadra allenata da Gasperini devono mettere a referto almeno un paio di cessioni. In queste ore arrivano però smentite sul possibile addio di un mediano destinazione Fiorentina.
Durante gli ultimi giorni si era parlato di un possibile trasferimento di Manuel Locatelli alla Fiorentina con il centrocampista che piace molto a Raffaele Palladino. Stando a quanto affermato dal giornalista Antonello Angelini su X però, non ci sarebbero margini per la trattativa con Thiago Motta deciso a puntare sull’ex Sassuolo.
Il giornalista, esperto di mercato bianconero, si è così espresso sul proprio profilo social: “Nessun desiderio da parte Juventus di cedere Locatelli, tantomeno in prestito. Thiago Motta crede nel giocatore e le voglie della Fiorentina resteranno tali”. Sembra quindi destinato alla permanenza il centrocampista italiano anche se la concorrenza per un posto da titolare è aumentata in maniera netta.
Locatelli, classe 1998, è pronto quindi a giocarsi le sue carte in bianconero provando a riprendersi la Juventus dopo un anno non semplice che si è concluso con la mancata convocazione in nazionale per l’europeo. La possibilità di giocare sia come play che come mezzala è molto apprezzata da Thiago Motta, convinto di poter rilanciare l’ex Milan e di farne un punto di riferimento della squadra.
Chi invece appare destinato a salutare la Juventus è Fabio Miretti. Il giovane talento ha vissuto una stagione altalenante, passando dall’essere un punto fermo della formazione di Massimiliano Allegri fino a non vedere il campo per diverse settimane. Il classe 2003 non sembra essere fondamentale all’interno del nuovo progetto e per lui potrebbero aprirsi le porte di un prestito fino alla fine del campionato che sta per cominciare. Parma, Como e Monza sono fortemente interessate al suo cartellino.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…