Tifoso+cacciato+dallo+stadio%3A+brutte+immagini%2C+il+video+%C3%A8+virale
tshotit
/articolo/tifoso-cacciato-dallo-stadio-brutte-immagini-il-video-e-virale/26267/amp/
Calcio

Tifoso cacciato dallo stadio: brutte immagini, il video è virale

Pubblicato quest’oggi, nella denuncia shock, il video del tifoso del Bologna cacciato dallo stadio per la sua fede calcistica. 

Non è bello infatti quanto è stato registrato e pubblicato dallo youtuber che, già nel corso del pre-partita – nonostante fosse ospite in Tribuna Autorità, nel settore dunque “a invito” per la SSC Napoli -, ha dovuto superare estenuanti controlli, come da lui stesso denunciato.

Tifoso cacciato dallo stadio – tShot (La Presse, nel riquadro il video pubblicato dallo Youtuber Super Allan)

Come denunciato nel corso della partita che si è giocata al Diego Armando Maradona, nel sabato pomeriggio dell’11 maggio, un tifoso del Bologna ha preferito abbandonare la sua poltrona in Tribuna perché “limitato” nella sua esultanza, non potendo esprimere tutta la sua gioia per l’incredibile vittoria del Bologna in campo dei campioni d’Italia e che ha portato il club dei Felsinei ufficialmente in Champions League.

Esulta e viene cacciato, è successo in Napoli-Bologna

Quanto è successo nel corso della prima mezz’ora al Diego Armando Maradona ha dell’incredibile e non riguarda solo la realizzazione del sogno-obiettivo del Bologna che, battendo il Napoli nel corso dell’ultima giornata di Serie A in campionato, si è trovato ufficialmente in Champions League.

Perché sugli spalti si è consumato un brutto momento che è tutto testimoniato dalle immagine pubblicate dallo Youtuber – nonché tifoso del Napoli -, conosciuto come Super Allan. Accanto ad un amico e collega, stava seguendo la sfida tra Napoli-Bologna ed entrambi stavano facendo rispettivamente il tifo per la propria squadra, quando c’è chi ha espresso tutto il suo malumore perché non ha potuto “sopportare” l’esultanza di un tifoso avversario.

Si tratta infatti del tifoso del Bologna che, dopo l’errore dal dischetto di Matteo Politano ha prima esultato e poi lasciato la sua postazione, proprio per il malumore scaturito in Tribuna da parte di un tifoso di fede partenopea che ha chiesto alle autorità competenti di intervenire, per allontanarlo o “placare” la sua esultanza.

Brutte immagini in Tribuna: il video è virale

Una scena poco felice, quella che si è vista nel video pubblicato e che riguarda quanto accaduto al Diego Armando Maradona, tra Napoli-Bologna. Un tifoso del Bologna, dopo aver esultato per la parata di Ravaglia sul rigore sbagliato da Matteo Politano, ha preferito alzarsi e uscire dalla Tribuna, dopo che un tifoso con la sciarpa del Napoli al collo, ha chiesto alle autorità presenti di “abbassare i toni” della sua esultanza. Una scena che ha visto lo stesso Youtuber Super Allan poi intervenire, difendendo il suo collega e amico, invitandolo a restare in quanto tifoso del suo Bologna e in diritto di starsene al suo posto ad esultare per l’annata fatta dai Felsinei.

Orsolini e Cajuste in Napoli-Bologna – tShot (La Presse)

“Non è la maglia, sono i toni”: polemiche per quanto successo al Maradona

Il video è virale è tra i commenti si legge che è “inaccettabile” quanto accaduto al Maradona, ai danni del tifoso del Bologna. Le parole usate dal tifoso che non ha gradito l’esultanza, sono le seguenti: “Il problema non è la maglia, sono i modi”. Il riferimento è all’esultanza, non piaciuta ai tifosi presenti in Tribuna.

Napoli-Bologna – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago