Tiger Woods ogni tanto lascia messaggi sul suo sito ufficiale, nell’ultimo fa i complimenti a Padraig Harrington dopo la vittoria del PGA Championship e parla del suo ginocchio: la situazione non è ottimale, serve ancora tanto riposo, non lo vedremo prima del 2009.
Padraig Harrington ha stupito tutti, anche il numero uno che sottolinea le qualità dell’europeo vincitore quest’anno del British Open (di cui Tiger avrebbe dovuto difendere il titolo) e del recente PGA Championship.
Il californiano non è ottimista su un recupero veloce, anche perchè è meglio non forzare i tempi e aspettare una completa guarigione del ginocchio; non si sa come potrà essere il suo gioco dopo la riabilitazione, tutti noi speriamo ritorni uguale a prima. Nel frattempo ha perso 5 kg, soprattutto di muscoli, che ora cerca di “ripristinare”.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…