Tiger+Woods%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+improvviso%3A+fan+in+estasi
tshotit
/articolo/tiger-woods-arriva-lannuncio-improvviso-fan-in-estasi/39194/amp/
PGA Tour

Tiger Woods, arriva l’annuncio improvviso: fan in estasi

Il campione di golf Tiger Woods ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il futuro di questo sport. Ecco le ultime del campione.

Quando trattiamo di Tiger Woods trattiamo di un’autentica icona di questo sport, un atleta che ha fatto la storia dello sport e che non verrà mai dimenticato. Ma non solo perchè parliamo di un grande sportivo ma anche e soprattutto per quello che ha fatto al di fuori del campo da gioco.

Tiger Woods, arriva l’annuncio improvviso: fan in estasi (Lapresse) Tshot

Sono ormai diversi mesi che Tiger Woods è ai box per infortunio, ha subito anche un operazione ma i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di rivederlo all’opera. Il noto golfista dovrebbe tornare il 5 Dicembre per l’Hero World Challenge ma intanto in queste ore ha parlato in conferenza stampa ed ha trattato di vari temi.

Uno dei principali temi riguarda ovviamente il famoso ormai accordo tra il fondo PIF per il LIV Golf e il PGA Tour e le parole di Tiger Woods sanno di apertura piuttosto importante. In conferenza Tiger ha confermato: “Sapete tutti che questa negoziazione attiva e ogni giorno ci sono nuove novità. Vogliamo tutti che ci sia un esito positivo delle cose e posso dirvi che la situazione sta evolvendo”. Il golfista ha poi chiarito quindi che ci sono ancora contatti in corso tra le parti.

Tiger Woods e le parole sul suo futuro

Ancora non si conosce quando ci sarà l’esito ufficiale di questo accordo ma ormai tutti i vertici del golf, compreso il LIV Golf e il PGA Tour, vogliono che vi sia la fusione e che si trovi un accordo definitivo. Nel corso della suddetta conferenza Tiger Woods non ha parlato solo di questo ma anche delle sue condizioni fisiche:

Tiger Woods, arriva l’annuncio improvviso: fan in estasi (Lapresse) Tshot

“Le mie condizioni fisiche? Ancora non ci siamo. Qui sono presenti 20 dei migliori giocatori del mondo e io non sono cosi pronto per competere contro di loro. Vedremo quando sarà il momento”. Tiger Woods ha ammesso di non essere al meglio e ha continuato: “Sono deluso, devo continuare ad allenarmi per trovare le migliori condizioni ed essere pronto in vista dei tornei della prossima stagione”, ha concluso cosi il campione.

Tiger Woods sogna di vincere ancora un Major ma al momento – visto i problemi e costanti problemi fisici – appare molto complicato come affare.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

15 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago