Tiger+Woods%2C+che+mazzata%3A+attacco+ufficiale%2C+ora+diventa+durissima
tshotit
/articolo/tiger-woods-che-mazzata-attacco-ufficiale-ora-diventa-durissima/38495/amp/
Primo Piano

Tiger Woods, che mazzata: attacco ufficiale, ora diventa durissima

Brutte notizie per il campionissimo di golf Tiger Woods. Pesante attacco dell’azienda e ora il golfista americano rischia nuovi guai.

Quando parliamo di Tiger Woods trattiamo di una delle più grandi leggende della storia dello sport, sicuramente la più grande per quel che riguarda il golf. L’americano è riuscito a cambiare le dinamiche sportive relative a questo mondo e ha creato un notevole interesse negli ultimi anni. Nelle ultime ore è stato però coinvolto in una spiacevole vicenda, una situazione che di certo non gradisce.

duro affondo per Tiger Woods (Lapresse) Tshot

Nel corso della sua carriera Tiger Woods ha vinto 15 Major, la massima competizione a cui ambisce un golfista ed è l’atleta che ha vinto di più nella storia. Anche per questo motivo ha scelto il logo della sua nuova azienda, Sun Day Red, linea di abbigliamento creata dopo tanti anni tra le fila di Nike; il logo di Sun Day Red è una tigre, composta da 15 segni che rappresentano appunto il numero di vittorie.

Nel giorno di presentazione del marchio Tiger dichiarò: “Spero di poter cambiare presto questo logo”, il riferimento ai Major è chiaro ma ora quelle parole potrebbero rivelarsi un boomerang come riporta anche il sito Golfando. Un’azienda americana ha denunciato Tiger Woods e la sua azienda all’ufficio brevetti americani, una denuncia dovuta – a loro dire – al marchio della tigre che sarebbe copiato.

Tiger Woods e Sun Day Red nella bufera, la situazione

Una vicenda che sta avendo grande risalto in America e che sta portando numerose critiche su Tiger Woods e la sua azienda. A sporgere denuncia contro Tiger Woods è stata l’azienda Tigeraire, azienda della Louisiana che produce prodotti refrigeranti in chiave sportiva.

Secondo Tigeraire e i suoi avvocati Sun Day Red avrebbe riprodotto in maniera davvero fin troppo simile il design del suo marchio e di una tigre stilizzata e per alcuni quasi identiche. Secondo Tigeraire l’azienda di Woods ha registrato il suo marchio quasi infischiandosene e ignorando la loro azienda e per questo avrebbero deciso di sporgere denuncia.

Tiger Woods sotto accusa (Lapresse) Tshot

Alla denuncia dell’azienda non poteva mancare la controreplica di Sun Day Red che ha subito contro denunciato TigerAire spiegando che non c’è alcuna correlazione e sicuramente non c’è rischio di confusione tra i due marchi. Le due aziende la vedono quindi in maniera tolta contrapposta, si arriverà quindi allo scontro legale e nuovi guai per Tiger Woods.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago