Tiger Woods non riesce nel miracolo e viene eliminato al taglio dello US PGA Championship 2011, per la prima volta in carriera. Alla 93esima edizione del major americano, il californiano mostra tutti i limiti di una condizione psico-fisica approssimativa e termina la prova a +10 dopo due giri. Passano tutti gli italiani. Come sempre i due Molinari rimediano a una partenza poco brillante riportandosi a metà classifica. Manassero fa peggio del primo giro e scende dalla quinta alla 39esima posizione.
Matteo Manassero, 39° con 142 colpi (68 74) ha solo un colpo in meno di Francesco Molinari, 53° con 143 (72 71, +3) e due su Edoardo Molinari, 62° con 144 (75 69, +4) che passano il turno e potranno disputare gli ultimi due giri del 93° US PGA Championship.
Sul prestigioso campo dell’Atlanta Athletic Club (par 70) di Johns Creek, in Georgia troviamo una coppia in testa con un totale di 135 colpi, cinque sotto par, Jason Dufner (70 65) e Keegan Bradley, (71 64). Poi in terza risale Jim Furyk grazie a un ottimo giro in 65.
Scende alla settima posizione l’ex leader Steve Stricker, è undicesimo Adam Scott, quattordicesimo Lee Westwood, ventiseiesimo Luke Donald insieme a Phil Mickelson. Soffre Rory McIlroy a causa dell’infortunio al polso del primo giro.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…