Il campione americano Tiger Woods ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la stagione di un suo avversario.
Era l’uomo più atteso e in queste ore il fenomeno di golf Tiger Woods è tornato a giocare ai PNC Championship, un torneo che lo sta vedendo protagonista insieme a suo figlio Charlie, giovani promessa del golf mondiale. I due non hanno mai vinto questa competizione e Tiger torna in campo dopo i problemi alla schiena.
Il campione americano, leggenda del golf e in generale dello sport ha parlato di tanti temi in conferenza stampa e tra le altre cose ha avuto parole molto belle nei confronti del golfista Scottie Scheffler, quelli che molti – sia nel circuito che tra i tifosi – considerano come il suo erede nel mondo del golf. Il 2024 di Scheffler è stato iconico e sicuramente difficile da dimenticare.
Tiger Woods ha elogiato Scheffler non solo per la sua continuità ma soprattutto per il fatto che sbaglia davvero poco. Il leggendario golfista ha infatti spiegato: “Chiunque o quasi può fare dei Birdie, può avere round da protagonisti assoluti ma la cosa importante è sbagliare poco e Scottie è impressionante da questo punto di vista”. Il mondo del golf applaude Scottie Scheffler e c’è curiosità per capire per quanto tempo resterà al vertice di questo sport.
Su Scheffler c’è da tempo grande pressione appunto perchè parliamo di un golfista con grande ambizione e si parlava di lui come un uomo del futuro. Il 2024 ha visto Scheffler fare grandissimi risultati, un pò quello che abbiamo visto nel tennis con Jannik Sinner. Scheffler guida la classifica meritatamente e Tiger lo ha riempito di elogi in conferenza stampa, ecco alcune sue dichiarazioni:
“Penso che il mondo in cui Scottie ha gestito la pressione e le aspettative che tutti avevano su di lui, beh voglio dire che ha fatto un lavoro davvero incredibile. Io credo che questo sia solo l’inizio e che sarà protagonista di una serie di annate incredibili”. D’altronde in questa stagione Scottie Scheffler ha vinto ben 7 titoli, tra i quali un Major come il Masters e quattro eventi importanti. Oltre a questo ha vinto anche la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi.
John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…