Nel recente Masters ad Augusta abbiamo visto un assaggio del vecchio Tiger, nelle prime nove buche infatti aveva recuperato molti colpi arrivando anche alla testa della classifica, anche se parimerito. Poi, purtroppo, qualcosa si è inceppato, soprattutto nei putts. Ma c’è altro. Il ginocchio sinistro è uscito malconcio dalla 17.
Alla 17° buca dell’Augusta Masters 2011 nel tirare il colpo dal sottobosco si è procurato un lieve stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio e del tendine d’Achille sinistro.
L’immediata conseguenza è stata quella di doversi ritirare dal Wells Fargo Championship, ma resta in dubbio anche la sua partecipazione al The Players Championship. Sembra che non ci sarà un intervento chirurgico, ma semplice riposo e terapia.
A mio avviso è un vero peccato che un altro contrattempo allontani Tiger Woods dalla scena… proprio quando i cambiamenti allo swing stavano per dare i primi frutti. Credo che al golf manchi il suo personaggio, vincente, sempre in lizza, una sorta di uomo da battere, ruolo che non vedo, al momento ricoperto da nessuno.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…