Come avevamo già pronosticato qualche tempo fa, Tiger Woods diventerà nel giro di tre anni il primo sportivo a entrare nell’elite dei miliardari (in dollari) al mondo. Questo traspare dai dati Forbes resi noti recentemente. Ormai da anni il numero uno al mondo è lo sportivo che guadagna più di tutti.
Basti pensare che nel 2007 ha portato a casa dalla bella moglie svedese qualcosa come 115 milioni di dollari doppiando il secondo in classifica ossia il calciatore David Beckham che ora gioca ai Los Angeles Galaxy dopo aver giocato nel Manchester United e Real Madrid con un guadagno annuo di circa 50 milioni.
Tiger Woods è professionista da quando aveva 20 anni, nel 1996 e a oggi ha guadagnato 750 milioni di dollari, una cifra pazzesca se si pensa che è stata ricavata da premi e sponsor e non da investimenti in borsa-azioni. Nel 2011 entrerà nell’elite dei miliardari con magnati di multinazionali e ereditieri.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…