Tiger+Woods+PGA+TOUR+12+sbarca+sugli+smartphone+Android+%5BFOTO%5D
tshotit
/articolo/tiger-woods-pga-tour-12-sbarca-sugli-smartphone-android-foto/4989/amp/

Tiger Woods PGA TOUR 12 sbarca sugli smartphone Android [FOTO]

Tiger Woods PGA TOUR 12 è finalmente disponibile anche su Google Play ossia sul mercato di applicazioni e contenuti per dispositivi con sistema operativo Android. Il nuovo gioco golfistico già disponibile anche per altre piattaforme è così pronto per il download a un prezzo di circa 4 euro sullo store di Google. Prodotto e pubblicato dalla società Electronic Arts, riprende la stessa giocabilità, la stessa struttura, migliorando però la grafica e i particolari rispetto alle versioni precedenti. E’ uno di titoli di fatto più apprezzati, con al centro il campione californiano sempre molto amato dai videogiocatori di tutto il mondo. Qui sopra la schermata principale, dopo il salto le informazioni sul gioco e un altro screenshot.

Tiger Woods PGA TOUR 12 continua la tradizione lanciata dai giochi precedenti che hanno debuttato sui computer con sistema operativo Windows e Mac per poi sbarcare anche sui dispositivi portatili prima con le console poi successivamente con smartphone e poi ancora con i tablet. Intuitivo, fresco e semplice, si impara in pochi secondi a giocare e ci si diverte poi con la modalità classica che sblocca gli obiettivi o i contenuti oppure con le partite veloci. Quali sono le caratteristiche della nuova versione?
 
Nella modalità PGA Tour è possibile scegliere il campo e il golfista e sfidare tutti gli avversari digitali, ma c’è anche la sfiziosa Sfida Tiger con 20 minigiochi per mettere alla prova le proprie abilità, guadagnando di volta in volta il denaro necessario per partecipare agli eventi più importanti del PGA Tour. Si potrà così giocare su course prestigiosi e storici come Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, TPC Boston e Greenbrier, solo per fare qualche nome, scegliendo giocatori come Tiger Woods, Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson e Camilo Villegas.
 

Grazie all’editor interno è possibile altresì personalizzare il proprio golfista scegliendo tra sesso, colore della pelle, abbigliamento (maglietta, pantaloni, cappello, scarpe, cintura o guanti) e così via. Via Bluetooth o Wi-Fi si possono sfidare in modalità locale gli avversari nel raggio di pochi metri o chilometri e con Predator si gioca su un campo immaginario. Ecco il link per scaricare Tiger Woods PGA TOUR 12. E’ necessario aver installato il sistema operativo Android 2.1 Eclair come richiesta minima e il prezzo è di 4.04 euro.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

13 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

3 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

3 giorni ago