Tiger Woods è pronto a ritornare alle gare agonistiche: il prossimo week-end, il primo di Agosto, l’ex numero uno al mondo sarà infatti impegnato in Ohio, così come comunicato sul suo sito ufficiale, “Sono entusiasta”, ha commentato il californiano, attesissimo da tutti i fan e gli amanti di golf che sentono la sua mancanza in tutti i circuiti. Il 12 maggio scorso, Tiger si era infortunato ai legamenti del ginocchio sinistro.
Il periodo tremendo sotto il profilo mentale e fisico sarà passato? Difficile che ritorni subito al top, tuttavia Tiger Woods può considerare già una vittoria il suo impegno il prossimo weekend in occasione del torneo del PGA Tour in Ohio.
L’infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e al tendine d’Achille sembra risolto e a causa della prolungata assenza dai circuiti, Woods è uscito per la prima volta dal 1997 dalla top 20 della classifica mondiale del golf.
Ricordiamo che Tiger Woods ha anche dato il ben servito al suo storico caddie Steve Williams che si è accasato da Adam Scott, c’è grande attesa di osservare il suo nuovo partner sui green per saggiarne l’attesa. Forza Tiger!
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…