Tiger Woods potrebbe tornare a giocare durante l’Accenture Match Play 2010. Quella che sembrava poco più che un’indiscrezione si è trasformata in una mezza speranza dopo esser uscito dalla clinica di riabilitazione dalla dipendenza sessuale insieme alla moglie Elin
E’ stata proprio Elin a prelevarlo dalla clinica Gentle Path di Hattiesburg in Mississippi, per poi ripartire in tutta sicurezza e discrezione verso la Florida. Lasciando perdere il gossip, parliamo di sport: il ritorno di Tiger potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare.
Tiger Woods potrebbe infatti fare rientro addirittura tra meno di due settimane in Arizona in occasione del torneo sempre amato dell’Accenture Match Play Championship. Curiosamente Accenture è stato uno degli sponsor che per primo ha abbandonato la barca che colava a picco.
Lo riporta il quotidiano australiano Melbourne Herald Sun: il torneo partirà il prossimo 17 febbraio nei pressi di Tucson, in Arizona con la formula del match play ossia del “duello” uno contro uno a buche con un tabellone a eliminazione.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…