Tiger Woods potrebbe tornare a giocare durante l’Accenture Match Play 2010. Quella che sembrava poco più che un’indiscrezione si è trasformata in una mezza speranza dopo esser uscito dalla clinica di riabilitazione dalla dipendenza sessuale insieme alla moglie Elin
E’ stata proprio Elin a prelevarlo dalla clinica Gentle Path di Hattiesburg in Mississippi, per poi ripartire in tutta sicurezza e discrezione verso la Florida. Lasciando perdere il gossip, parliamo di sport: il ritorno di Tiger potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare.
Tiger Woods potrebbe infatti fare rientro addirittura tra meno di due settimane in Arizona in occasione del torneo sempre amato dell’Accenture Match Play Championship. Curiosamente Accenture è stato uno degli sponsor che per primo ha abbandonato la barca che colava a picco.
Lo riporta il quotidiano australiano Melbourne Herald Sun: il torneo partirà il prossimo 17 febbraio nei pressi di Tucson, in Arizona con la formula del match play ossia del “duello” uno contro uno a buche con un tabellone a eliminazione.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…