Il ritorno di Sandro Tonali è cosa possibile e le voci rimbalzate dall’estero confermano poi quelle che sono le cifre e la destinazione.
Pochi club possono permettersi un’operazione del genere, ma è la sua voglia d’Italia probabilmente che permetterà al club di Serie A che ha intenzione di prenderlo, di realizzare quella che è la sua operazione, col cartellino di Sandro Tonali che ha un valore ben preciso.

Compiendo quello che è un sacrificio vero e proprio per il calciomercato invernale, se non direttamente in estate, due club sembrano intenzionati a fare sul serio. E il Newcastle, da questo punto di vista, è consapevole che giocare in Serie A risulta essere comunque tra le ambizioni del centrocampista italiano che avrebbe nostalgia della sua Italia.
Calciomercato, ritorno Tonali: conferme dall’estero sul trasferimento
Le voci del Corriere della Sera sono rimbalzate all’estero riguardo il ritorno di Sandro Tonali in Serie A. Come confermano dal GiveMeSport e con Fichajes.net che rilancia pure sulla possibilità di vedere Tonali all’Atletico Madrid, la separazione con i Magpies in Premier League è il tema caldo. Ma è chiaro che il Newcastle non lo svenderà.
L’unico ostacolo per i club italiani, infatti, pare rappresentato proprio dalla condizione economica del suo cartellino.
Per venderlo, il Newcastle, ascolterà solo offerte che partiranno dai 60-70 milioni di euro come minimo. I club italiani che vogliono prenderlo – che sono in realtà due in particolare -, potrebbero far leva sulle volontà stesse del calciatore che potrebbe mediare in tal senso, chiedendo al Newcastle di “calare” le pretese economiche per il suo addio, qualora vorrà davvero tornare a vestire il ruolo di uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.
Tonali in Serie A: la destinazione del ritorno
La destinazione per il ritorno di Sandro Tonali è in una delle big del nostro calcio. Da una parte il romantico ritorno al Milan, con la possibilità di vedere Modric con Rabiot e appunto Tonali in quello che risulterebbe uno dei reparti in mezzo al campo più importanti di Serie A e forse anche in Europa. Dall’altra la Juve di Spalletti, che lo avrebbe voluto già nella sua esperienza al Napoli.

Dovesse arrivare al Milan, sarebbe una di quelle operazioni che i rossoneri andrebbero a finanziarsi vendendo Leao. Altrimenti, per la Juve, occhio anche alla possibilità di vedere proposto il cartellino di Vlahovic, per ammorbidire le richieste economiche proprio del Newcastle.