Torna ad allenare i bianconeri, clamoroso accordo

Svolta nelle prossime ore con il club che sembra aver deciso di cambiare totalmente il progetto e sceglie il suo ex allenatore, firmerà con i bianconeri.

Incredibile quello che starebbe accadendo ad un club italiano che è pronto a rivoluzionare tutto da subito e starebbe per annunciare la scelta a sorpresa per il ruolo del nuovo allenatore. Ci sono ora notizie importanti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di fare la società andando a chiudere l’ingaggio di un nuovo allenatore in vista anche di quello che è il finale di stagione e il prossimo anno bisognerà dare una svolta al progetto per evitare di restare fermi a guardare le avversarie che stanno facendo di tutto per riuscire a restare ogni anno in Serie A. Ecco che ora ci sono aggiornamenti sulla scelta del nuovo allenatore dei bianconeri.

Edy Reja pronto a firmare di nuovo con l'Udinese
Esonero Cioffi, l’Udinese sceglie Reja come nuovo allenatore

Si tratterebbe di un grande ritorno, perché i contatti sono già stati avviati e ora si può seriamente chiudere l’affare con i bianconeri pronti ad ingaggiare il nuovo allenatore per la panchina. La scelta sarebbe da subito, con il tecnico che è fermo da un po’ di tempo ma ora già pronto a dire nuovamente sì per tornare in panchina e aiutare la società ad uscire da questa situazione il prima possibile.

Esonero in Serie A, scelto l’allenatore dei bianconeri

Incredibile quello che potrebbe accadere in queste ore con la scelta della società pronta a chiudere l’accordo con il nuovo allenatore dopo l’esonero. Perché la sensazione è questa, con il club bianconero pronto a cambiare ancora una volta la guida tecnica da un momento all’altro.

cioffi udinese
Esonero Gabriele Cioffi Udinese (La Presse Foto) – tshot.it

Svolta in arrivo in Italia con l’esonero di Cioffi dell’Udinese che può essere sostituito proprio da Edy Reja. Clamoroso e possibile accordo del club italiano che riporterebbe in panchina l’esperto tecnico di 78 anni. Dopo aver allenato tantissime squadre in Italia, su tutte Napoli, Lazio e Atalanta. Ma anche tantissime altre. Nelle ultime avventure è stato anche per anni ct dell’Albania e ora può tornare.

Possibile svolta per il futuro della panchina dell’Udinese con l’esonero di Cioffi e la scelta di Reja per la panchina in queste ultime giornate di campionato. Pare che il Patron Gianpaolo Pozzo abbia deciso di scegliere proprio Edy Reja, è lui la prima scelta per la panchina dell’Udinese per le ultime gare di campionato e provare ad evitare la retrocessione.

Impostazioni privacy