Svolta nelle prossime ore con il club che sembra aver deciso di cambiare totalmente il progetto e sceglie il suo ex allenatore, firmerà con i bianconeri.
Incredibile quello che starebbe accadendo ad un club italiano che è pronto a rivoluzionare tutto da subito e starebbe per annunciare la scelta a sorpresa per il ruolo del nuovo allenatore. Ci sono ora notizie importanti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di fare la società andando a chiudere l’ingaggio di un nuovo allenatore in vista anche di quello che è il finale di stagione e il prossimo anno bisognerà dare una svolta al progetto per evitare di restare fermi a guardare le avversarie che stanno facendo di tutto per riuscire a restare ogni anno in Serie A. Ecco che ora ci sono aggiornamenti sulla scelta del nuovo allenatore dei bianconeri.
Si tratterebbe di un grande ritorno, perché i contatti sono già stati avviati e ora si può seriamente chiudere l’affare con i bianconeri pronti ad ingaggiare il nuovo allenatore per la panchina. La scelta sarebbe da subito, con il tecnico che è fermo da un po’ di tempo ma ora già pronto a dire nuovamente sì per tornare in panchina e aiutare la società ad uscire da questa situazione il prima possibile.
Incredibile quello che potrebbe accadere in queste ore con la scelta della società pronta a chiudere l’accordo con il nuovo allenatore dopo l’esonero. Perché la sensazione è questa, con il club bianconero pronto a cambiare ancora una volta la guida tecnica da un momento all’altro.
Svolta in arrivo in Italia con l’esonero di Cioffi dell’Udinese che può essere sostituito proprio da Edy Reja. Clamoroso e possibile accordo del club italiano che riporterebbe in panchina l’esperto tecnico di 78 anni. Dopo aver allenato tantissime squadre in Italia, su tutte Napoli, Lazio e Atalanta. Ma anche tantissime altre. Nelle ultime avventure è stato anche per anni ct dell’Albania e ora può tornare.
Possibile svolta per il futuro della panchina dell’Udinese con l’esonero di Cioffi e la scelta di Reja per la panchina in queste ultime giornate di campionato. Pare che il Patron Gianpaolo Pozzo abbia deciso di scegliere proprio Edy Reja, è lui la prima scelta per la panchina dell’Udinese per le ultime gare di campionato e provare ad evitare la retrocessione.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…