Torna ad allenare nella big italiana: il suo annuncio

Tante big di Serie A stanno pensando di cambiare allenatore alla fine della stagione: c’è l’annuncio del nuovo mister sul futuro.

Il calcio italiano è al centro di grossi cambiamenti che possono rivoluzionare totalmente il modo di valutare il futuro, a partire dalla prossima stagione. Molti club sono in procinto di cambiare nuovamente progetti a causa delle difficoltà che si stanno vivendo in questa stagione e hanno compromesso totalmente gli obiettivi prefissati lo scorso luglio.

Fabio Pecchia allenatore del Napoli
Annuncio sul futuro: torna in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il futuro della Serie A è in continua evoluzione: ci sono moltissime cose che possono cambiare al termine della stagione e tante panchine che possono saltare.

Esonero e nuovo allenatore nella big: le ultime

Il valzer degli allenatori sembra una certezza per il calcio di Serie A. In questo momento si sta parlando molto del futuro di molti club, soprattutto delle big che non hanno raggiunto gli obiettivi sperati e si è deciso per il cambio totale. Ci saranno tantissime sostituzioni in panchina che porteranno, obbligatoriamente, anche a un vero e proprio scambio di allenatori.

Le dirigenze sono già all’opera per trovare gli allenatori giusti da cui ripartire e iniziare i nuovi progetti vincenti. C’è chi ha già l’accordo e chi sta ancora decidendo il da farsi, ma la certezza è che ci saranno grossi cambiamenti.

Tra gli allenatori che stanno valutando le nuove offerte in arrivo c’è anche Fabio Pecchia, attuale allenatore del Parma che sta lottando per il ritorno in Serie A, e piace alle big.

Pecchia nel mirino del Napoli: ci è già stato con Benitez

Fabio Pecchia è il nome che sta valutando De Laurentiis come prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico del Parma è uno dei migliori della Serie B, sta portando il club emiliano in Serie A e attualmente si trova al primo posto della competizione e sta cercando di evitare i cali di tensione fino alla fine della stagione.

Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse del Napoli per Fabio Pecchia, perché a De Laurentiis piace molto il suo profilo avendolo già conosciuto al meglio ai tempi di Rafa Benitez.

Pecchia propone un calcio divertente e offensivo, basato sulla fluidità e sulla rapidità, simile a quello proposto da Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, ideale di gioco del patron azzurro.

Fabio Pecchia lascia il Parma
Fabio Pecchia dal Parma al Napoli (LaPresse) – tshot.it

Pecchia parla del suo futuro: l’annuncio

L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha partecipato all’incontro dei soci del Panathlon Club e ha parlato anche del suo futuro.

Ho avuto un rapporto burrascoso con diversi allenatori, perché mi piaceva essere molto diretto“, ha sottolineato Pecchia, parlando del suo rapporto con i primi allenatori quando era secondo. E poi sul suo futuro è certo che “tutto ciò che sta uscendo sono interferenze che provano a minare il lavoro che stiamo facendo“.

Fabio Pecchia parla del suo futuro
Fabio Pecchia è un nome per il Napoli (LaPresse) – tshot.it

Nulla ancora di preciso e deciso sul suo futuro al Parma o sulle possibilità di firmare con il Napoli da primo allenatore. Tutto rimandato al termine della stagione, quando sarà deciso il cammino del Parma.

Impostazioni privacy