Torna la Ferrari: GP Canada gratis in TV, gli orari

La Formula 1 ritorna in pista con la Ferrari pronta a sorprendere dopo Monaco: ecco gli orari per il GP del Canada.

La vittoria di Monaco, a casa sua, è stato un ricordo indelebile, incancellabile per i tifosi della Ferrari. Adesso Charles Leclerc, in vista del prossimo impegno in Canada per il GP di Montreal, vuole ripetersi.

Ferrari di nuovo in pista: dove vedere il GP di Canada
Ferrari, dove vedere il Gran Premio di Canada (Ansa) – Tshot.it

Una Ferrari in grande spolvero da qualche settimana a questa parte, in grado di tornare alla vittoria mettendo i bastoni tra le ruote, dopo Melbourne. In Australia la doppietta, meravigliosa, fu servita con Sainz vincitore del GP nella terra dei canguri. Ed il Mondiale, da anni a questa parte, non è mai stato tanto imprevedibile.

Non vi sono dubbi sul fatto che i 31 punti di vantaggio che Verstappen mantiene sul talento di Montecarlo siano un fattore non trascurabile. Ma gli aggiornamenti proposti dalla Ferrari hanno quasi del tutto ribaltato la situazione. E con un Sergio Perez in enorme difficoltà sia a Imola che a Monaco, anche per il titolo costruttori uno spiraglio sembrerebbe potersi aprire. Ora, però, è tutto pronto per Montreal.

I tifosi non vedono l’ora di rivedere la ‘Rossa’ in pista, a due settimane dal capolavoro di Leclerc. E sarà possibile assistere al GP del Canada in tv, in chiaro. Ci sono già gli orari, e adesso non resta che attendere l’inizio di uno dei weekend più attesi dell’anno: ecco come e dove vedere il Gran Premio di Montreal.

GP Canada in chiaro: ecco dove vederlo

Cinque vittorie su otto fino a questo momento per la Red Bull. Nel mezzo, due volte la Ferrari con Sainz e Leclerc, senza dimenticare il capolavoro di Norris a Miami.

Ferrari di nuovo in pista: dove vedere il GP di Canada
La Ferrari cerca conferme dopo Monte Carlo (Ansa) – Tshot.it

A Montreal, per il GP del Canada, una nuova memorabile pagina della stagione di Formula 1 sta finalmente per essere scritta. Si comincia venerdì con le prove libere 1 a partire dalle 19:30 su Sky Sport F1 mentre sul medesimo canale andrà in scena la seconda tranche a partire dalle 23.

La terza sezione delle libere sabato dalle 18:30 mentre le qualifiche avranno inizio nel medesimo giorno, dalle 23:30 in differita in chiaro su TV8. Occhio poi al Gran Premio della domenica, i semafori si spegneranno ufficialmente alle 20:00 ma solo su Sky Sport F1. Per assistere al GP in chiaro, servirà attendere.

Alle 21:30, su TV8 infatti, avrà inizio la replica in differita. Un’opportunità davvero tanto ghiotta per poter tifare Ferrari e sperare in una nuova grande prestazione di Leclerc e Sainz: Verstappen è avvisato.

Impostazioni privacy