Un nuovo grande week-end di golf si sta per aprire, per tutti i grandi circuiti maschili, femminili, europei e americani. Phil Mickelson ritorna in campo in Virginia per il The Greenbrier Classic, si gioca il quarto major femminile del 2011 con il Ricoh Women’s British Open e l’European Tour fa tappa in Irlanda. Sarà ancora una volta Lorenzo Gagli il portabandiera azzurro: all’Irish Open (28-31 luglio), si giocherà al Killarney Golf & Fishing Club (par 71) di Killarney in Irlanda con tutti i campioni locali come Rory McIlroy, Graeme McDowell e Darren Clarke e Padraig Harrington.
Rory McIlroy vuole ritornare ai livelli dell’Open, Darren Clarke prospetta il bis dopo lo Scottish Open. Il nostro Lorenzo Gagli sta giocando davvero bene e potrebbe entrare nella top 60 dell’Ordine di Merito dell’European Tour, il montepremi è di 1.5 milioni di euro.
Spostiamoci in Scozia al Carnoustie Golf Club, a Carnoustie con il Ricoh Women’s British Open (28-31 luglio), con ben sei azzurre come Diana Luna, Silvia Cavalleri, Stefania Croce, Anna Rossi, Sophie Sandolo e Veronica Zorzi, occhio al vento asiatico con la numero uno Yani Tseng e la recente vincitrice dell’Evian Masters, Ai Miyazato.
Ritorna alle gare Phil Mickelson al The Greenbrier Classic (28-31 luglio) dell’US PGA Tour organizzato al The Old White TPC a White Sulphur Springs, in Virginia. Ricco montepremi da 6 milioni di dollari con prima moneta da 1.080 milioni.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…