Un nuovo grande week-end di golf si sta per aprire, per tutti i grandi circuiti maschili, femminili, europei e americani. Phil Mickelson ritorna in campo in Virginia per il The Greenbrier Classic, si gioca il quarto major femminile del 2011 con il Ricoh Women’s British Open e l’European Tour fa tappa in Irlanda. Sarà ancora una volta Lorenzo Gagli il portabandiera azzurro: all’Irish Open (28-31 luglio), si giocherà al Killarney Golf & Fishing Club (par 71) di Killarney in Irlanda con tutti i campioni locali come Rory McIlroy, Graeme McDowell e Darren Clarke e Padraig Harrington.
Rory McIlroy vuole ritornare ai livelli dell’Open, Darren Clarke prospetta il bis dopo lo Scottish Open. Il nostro Lorenzo Gagli sta giocando davvero bene e potrebbe entrare nella top 60 dell’Ordine di Merito dell’European Tour, il montepremi è di 1.5 milioni di euro.
Spostiamoci in Scozia al Carnoustie Golf Club, a Carnoustie con il Ricoh Women’s British Open (28-31 luglio), con ben sei azzurre come Diana Luna, Silvia Cavalleri, Stefania Croce, Anna Rossi, Sophie Sandolo e Veronica Zorzi, occhio al vento asiatico con la numero uno Yani Tseng e la recente vincitrice dell’Evian Masters, Ai Miyazato.
Ritorna alle gare Phil Mickelson al The Greenbrier Classic (28-31 luglio) dell’US PGA Tour organizzato al The Old White TPC a White Sulphur Springs, in Virginia. Ricco montepremi da 6 milioni di dollari con prima moneta da 1.080 milioni.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…