Scattano oggi i tornei della settimana del golf mondiale. L’European Tour fa tappa in Austria con l’Austrian Golf Open (16-19 settembre) sul campo del Diamond Country Club ad Atzenbrugg, la truppa italiana è composta da Emanuele Canonica, Andrea Maestroni, Marco Soffietti, Gregory Molteni e Marco Crespi.
Favorito d’obbligo lo spagnolo Miguel Angel Jimenez in grande forma, il montepremi da 750.000 euro premia il primo classificato con un totale di 125.000 euro. Diamo un’occhiata a tutti gli altri circuiti maschili e femminili
Spostiamoci sul Challenge Tour con quattro nostri rappresentanti ossia Alessandro Tadini, Lorenzo Gagli, Federico Colombo e Andrea Perrino al Tseleevo Golf & Polo Club di Mosca, in Russia, teatro dell’M2M Russian Challenge Cup, chissà se Colombo ripeterà la prestazione della scorsa settimana?
Le donne sono impenate all’Open de España Feminino sul Flamingo Golf a Benahavis in Spagna per il Ladies European Tour con Croce, Piovano, Rigoni, Rossi, Sergas e Zorzi, mentre il Ladies PGA Tour fa pausa.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…