Nuova tornata di tornei maschili, femminili, europei e americani di tutte le categorie al via. Si parte con Lo Scandinavian Master dell’European Tour 2010 che si giocherà al Bro Hof Slott Golf Club di Stoccolma, in Svezia.
C’è Edoardo Molinari che vuole continuare l’onda lunga della condizione al top per la conferma del posto in Ryder Cup. Occhio al campione del British Open, il sudafricano Louis Oosthuizen, al giocatore di casa Robert Karlsson e al coreano K.J. Choi
Il Ladies European Tour vede il ritorno alle gare della nostra Diana Luna che non aveva ancora giocato quest’anno: si gioca il prestigioso e ricco Evian Masters in comunione con il circuito americano LPGA all’Evian Masters GC, a Evian-les-Bains in Francia. Ci sarà anche Giulia Sergas mentre tra le favorite Ai Miyazato che aveva vinto l’anno scorso ed è numero uno mondiale, Cristie Kerr, Paula Creamer, Brittany Lincicome (nella foto) e Michelle Wie
Alessandro Tadini cerca il bis sul Challenge Tour con l’English Challenge (22-25 luglio) che si gioca allo Stoke By Nayland Hotel Golf & Spa a Colchester in Inghilterra con svariati italiani alla partenza. Costantino Rocca e Carlo Alberto Acutis saranno tra i partenti del Senior Open Championship (22-25 luglio)
Concludiamo con il PGA Tour impegnato al Canadian Open appunto in Canada al St. George’s G&CC di Toronto. Sarà la gara dell’anno per Mike Weir idolo di casa, pochi nomi grossi.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…