Edoardo Molinari scatta bene dai blocchi di partenza del nuovo torneo dell’European Tour che si sta giocando in questi giorni in Svezia. Trattasi del prestigioso Nordea Scandinavian Masters, con una buona lista di campioni partecipanti.
Per ora occupa la quarta posizione il nostro Edoardo Molinari (foto Federgolf) con un primo giro quattro colpi sotto il par a 68 sul lungo e suggestivo percorso del Bro Hof Slott Golf Club della capitale Stoccolma appunto in Svezia.
Solo un colpo divide Edoardo Molinari dal terzetto in testa: sono infatti tre i giocatori che hanno consegnato una carta da 67 colpi. Stiamo parlando del mancino australiano Richard Green, dell’americano Dustin Johnson e soprattutto dal sudafricano Louis Oosthuizen fresco di successo nell’Open Championship 2010.
Insieme a Molinari troviamo il coreano K.J. Choi, l’argentino Rafa Echenique e lo svedese Steven Jeppesen. Delusione per il 64° posto a 73 del padrone di casa Robert Karlsson, uno dei più attesi. Il montepremi totale è di 1.600.000 euro con i tradizionali 333.330 al primo classificato.
Il 126° US Open 2026 torna a Shinnecock Hills, con il golfista italiano Filippo Celli…
Il U.S. Open 2026 a Shinnecock Hills promette un golf estremo, dove la strategia e…
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…