Scattano oggi tutti i tornei dei principali circuiti maschili e femminili, europei e americani, di tutte le categorie. Vi abbiamo già parlato della grande attesa per la sfida sul Loch Lomond GC, a Glasgow in Scozia per il Barclays Scottish Open dello European Tour 2010 per svariati motivi.
Sarà un fine settimana senza troppi grandi nomi visto che fra 7 giorni si giocherà l’Open Championship 2010 a St. Andrews, il major forse più suggestivo e importante. Lasciamo dunque spazio ai fratelli Molinari, a Phil Mickelson e a molti big in Scozia addentrandoci nella lista partenti degli altri tornei.
Iniziamo dal gentil sesso: importantissimo l’appuntamento all’US Womens Open il major numero tre stagionale che si giocherà al Country Club di Oakmont in Pennsylvania. Grandi favorite Jiyai Shin, Ai Miyazato e l’americana nuova leader mondiale, foto, Cristie Kerr. C’è anche la nostra Giulia Sergas.
Challenge Tour con Canonica e Tadini, Gagli e Molteni, Reale e Soffietti, Perrino e Colombo all’Allianz Golf Open de Lyon in Francia. Grande partecipazione azzurra anche sull’Alps Tour al Peugeot Tour CCV Madrid con il nostro Delpodio leader del ranking. Infine al PGA Tour americano troviamo una lista partenti scarna al John Deere Classic sul campo TPC Deere Run a Silvis, nell’Illinois.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…