Totti+e+Noemi+via+da+Roma%3A+colpo+di+scena%2C+destinazione+a+sorpresa
tshotit
/articolo/totti-e-noemi-via-da-roma-colpo-di-scena-destinazione-a-sorpresa/12562/amp/
Curiosità

Totti e Noemi via da Roma: colpo di scena, destinazione a sorpresa

L’idea di vedere Francesco Totti e Noemi via da Roma sembra essere impossibile per molti e invece è quello che accadrà. Ecco qual è il loro nuovo progetto.

Nel calcio di oggi è sempre più raro trovare calciatori che possano essere identificati con una squadra, troppo spesso infatti può bastare un’offerta economica più allettante per spingerli ad andare altrove, nonostante poco tempo prima avessero professato amore per quei colori. Questo ha certamente contribuito a far disamorare per questo sport i più tradizionalisti, che vorrebbero vedere i propri idoli vestire la maglia della propria squadra, se possibile fino a fine carriera.

Totti e Noemi, fuga da Roma (Ansa Foto) – tshot.it

Nonostante questo, le eccezioni non mancano pur essendo piuttosto rare. Non può che essere naturale stupirsi quando quelli su cui avremmo scommesso in positivo possono sorprenderci con scelte fino a poco impensabili. Ed è per questo che pochi scommetterebbero sulla possibilità di vedere Francesco Totti e Noemi Bocchi via da Roma, invece così sarà.

Totti e Noemi via da Roma: cosa sta accadendo

Associare il “Pupone” ai colori giallorossi, che ha vestito per tutta la carriera è più che naturale. Lui stesso non ha mai pensato di vestire un altra maglia, come aveva dimostrato quando era arrivato a rifiutare il corteggiamento di un club come il Real Madrid quando era al top della sua esperienza da calciatore.

A volte, però, le persone possono cambiare, compresi i più insospettabili. Ora, infatti, vedremo davvero Francesco Totti e Noemi via da Roma, nonostante siano entrambi legatissimi alla capitale, dove hanno vissuto per tutta la vita. Niente paura, però, chi ama l’ex giallorosso al punto tale da sognare di rivederlo nel club in veste di dirigente, può stare tranquillo, sarà solo una situazione temporanea.

I due, che sono sempre più uniti e innamorati, hanno infatti deciso di trascorrere il Capodanno lontano dal nostro Paese, ma con ogni probabilità faranno ritorno poco prima della fine delle feste, giusto in tempo per l’inizio della scuola.

A documentare la loro scelta via social ci ha pensato Sofia Caucci, la figlia che la Bocchi ha avuto dall’ex marito che è riuscita a stabilire un bel rapporto con Isabel, la più piccola dei figli che l’ex calciatore ha avuto da Ilary Blasi. La bimba ha infatti pubblicato uno scatto in cui la vediamo in partenza.

Dalle Maldive al Tribunale

Totti e Nemi Bocchi saranno quindi via da Roma solo per qualche giorno, giusto il tempo per salutare l’arrivo del nuovo anno al caldo. La meta che i due hanno scelto (insieme ai figli di lei) sono le Maldive, dove avranno la possibilità di trascorrere del tempo insieme ad alcuni amici ed ex colleghi del “Pupone”, Alessandro Matri e Bobo Vieri, che si trovano già lì con le rispettive compagne, Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi possono davvero lasciare la capitale? – Foto | ANSA Tshot.it

Ricaricare le pile sarà certamente fondamentale per l’ex capitano della Roma, atteso poi da un appuntamento davvero importante. Il 24 gennaio è infatti prevista in Tribunale la nuova udienza per la separazione da Ilary Blasi, che potrebbe tenersi con un clima tutt’altro che conviviale.

Difficilmente, infatti, i due ex sembrano essere disposti a tendere la mano all’altro/a, intenzionati a dimostrare chi dei due si sia dimostrato più corretto nei confronti dello storico partner. La conduttrice ha infatti parlato della doppia vita portata avanti per mesi dal marito, venuta a galla solo quando lei lo ha messo con le spalle al muro. Lui, però, è convinto di essere stato tradito da lei, quando ha rivelato di avere preso a Milano un caffé con un ragazzo, secondo Francesco ci sarebbe stato molto di più. Non può però che essere un peccato vederli ancora farsi la guerra a distanza dopo anni in cui erano davvero innamoratissimi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

16 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago