E’ scattato il Tour Championship 2009 sul percorso dell’East Lake GC, ad Atlanta in Georgia valevole per la Fedex Cup. E’ l’ultimo torneo e dovrebbe consegnare il titolo e il lauto assegno di primo classificato a Tiger Woods che è al secondo posto con 67 colpi inseguendo il leader Sean O’Hair che ha terminato la prima giornata con 66.
Tiger Woods si è subito ben comportato ponendosi alla pari con Stewart Cink e con l’irlandese Padraig Harrington a un solo colpo dal connazionale. La Fedex Cup vi ricordo che dà al primo classificato la bellezza di 10 milioni di dollari; il Tour Championship ne riserva 1.350.000 al primo classificato e i giocatori in campo si divideranno il resto, circa 6 milioni.
I pochi che potevano contrastare Tiger son già lontani con Jum Furyk (3° nella classifica FedEx), 21° con 72 e Heath Slocum (5°), 26° con 74. Maluccio anche Steve Stricker (2°) e Zach Johnson (4°), entrambi noni con 70. Le speranze sono rivolte a Harrington (6°) che deve trionfare al Tour Championship sperando nel terzo posto di Tiger.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…