E’ scattato il Tour Championship 2009 sul percorso dell’East Lake GC, ad Atlanta in Georgia valevole per la Fedex Cup. E’ l’ultimo torneo e dovrebbe consegnare il titolo e il lauto assegno di primo classificato a Tiger Woods che è al secondo posto con 67 colpi inseguendo il leader Sean O’Hair che ha terminato la prima giornata con 66.
Tiger Woods si è subito ben comportato ponendosi alla pari con Stewart Cink e con l’irlandese Padraig Harrington a un solo colpo dal connazionale. La Fedex Cup vi ricordo che dà al primo classificato la bellezza di 10 milioni di dollari; il Tour Championship ne riserva 1.350.000 al primo classificato e i giocatori in campo si divideranno il resto, circa 6 milioni.
I pochi che potevano contrastare Tiger son già lontani con Jum Furyk (3° nella classifica FedEx), 21° con 72 e Heath Slocum (5°), 26° con 74. Maluccio anche Steve Stricker (2°) e Zach Johnson (4°), entrambi noni con 70. Le speranze sono rivolte a Harrington (6°) che deve trionfare al Tour Championship sperando nel terzo posto di Tiger.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…