Tradimento ai tifosi dell’Inter, sta firmando con la Juventus

Arriva la conferma di quello che può essere il primo grande acquisto da parte della Juventus che inizierà un nuovo progetto con Thiago Motta in vista del futuro.

Pronto subito un colpo forte in attacco e occhio a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro perché ora è stato comunicato l’esonero dell’ormai ex tecnico Max Allegri e si guarda al futuro con il giovane Thiago Motta che dovrà portare innovazione in questo progetto bianconero pronto a decollare.

Occhio anche a quello che può accadere da un momento all’altro perché si cerca di capire come risolvere al meglio determinate situazioni e strategie di mercato. La volontà della Juventus è quella di fare le cose come si deve e per questo motivo che si andrà ad approfittare di ogni grande occasione che il calciomercato estivo andrà a riservare.

Berardi pronto a firmare con la Juventus
Brutta notizia per i tifosi dell’Inter, ha scelto la Juventus – tShot (Fonte: La Presse)

Ora si parla anche di mercato già e di quelli che possono essere i prossimi acquisti del club bianconero che trascinato da Cristiano Giuntoli e i suoi uomini di mercato andranno a completare la squadra piazzando colpi per il nuovo allenatore e cercando di renderla sempre più competitiva per tornare a vincere il prima possibile anche in campionato dopo la Coppa Italia appena conquistata.

Juventus, pronto il primo acquisto: scippo all’Inter

Nel mercato da sempre ci sono grandi affari che sorprendono e anche di bandiere che passano da una squadra all’altra rivale. E’ anche questo il caso con uno storico tifoso dell’Inter che è pronto a firmare con la Juventus. C’è un giocatore che ha intenzione di fare uno step successivo nella propria carriera.

Mimmo Berardi poteva firmare con la Juventus
Mimmo Berardi rifiutò la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Berardi è retrocesso con il Sassuolo e ora diventa una delle più grandi occasioni di mercato per tutta la Serie A e l’Europa. Il forte esterno mancino ha dimostrato di avere i numeri in Italia e per questo ora può arrivare l’occasione dopo tanti anni in una big. A poter investire su di lui potrebbe essere la Juventus.

Secondo le ultime notizie anche con l’arrivo di Thiago Motta può arrivare la firma di Berardi con la Juventus. Lui che già era stato trattato la scorsa estate ed è stato proprio ad un passo dal vestire la maglia bianconera dopo l’accordo trovato col giocatore e saltato nel finale col Sassuolo. Lui che è un grande tifoso da sempre dell’Inter ora potrebbe ‘tradire’ i tifosi nerazzurri per vestire la maglia della Juve.

Impostazioni privacy