Tradimento clamoroso: lascia il Real a zero, firma per il Barcellona

Tradimento clamoroso in casa Real Madrid: il giocatore lascerà i blancos a parametro zero e firmerà per il Barcellona

Per il Real Madrid è stata l’ennesima stagione da sogno e, dopo aver vinto la Liga, vuole ora portare a casa anche la Champions League dove affronterà in finale a Wembley il prossimo 1° giugno il Borussia Dortmund.

Real Madrid, tradimento clamoroso: va al Barcellona a zero
Real Madrid, niente rinnovo e tradimento: il giocatore si accasa al Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Al di là della delusione in Copa del Rey, dove sono stati eliminati dagli storici rivali dell’Atletico Madrid, i blancos possono essere soddisfatti dei risultati ottenuti fin qui ed oltre alla Liga hanno messo in bacheca anche la Supercoppa spagnola travolgendo 4-1 il Barcellona a Riad.

Diverso, invece, il discorso per quanto riguarda il Real Madrid Baloncesto, squadra di basket dei blancos, che prenderà parte ai play-off della Liga ACB e spera di vincere il titolo quest’anno dopo la cocente delusione della passata stagione quando perse la finale contro il Barcellona.

Tuttavia, a pochi giorni dalla prima sfida dei play-off contro il Gran Canaria, è arrivata una brutta notizia per il Real in quanto Mario Hezonja non ha intenzione di rinnovare il contratto e potrebbe andare il prossimo anno dai rivali del Barcellona a zero.

Real Madrid, tradimento Hezonja: non rinnova e va al Barcellona

Dopo tre mesi passati a cercare di capire se Mario Hezonja avrebbe rinnovato il suo contratto con il Real Madrid Baloncesto, è arrivata la decisione da parte del giocatore croato. Il classe 1995, secondo El Gol Digital, ha scelto di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza al termine della stagione, e lascerà i blancos a parametro zero.

Tuttavia, Hezonja non solo lascerà il club a zero, ma è anche intenzionato a tradirlo poiché come riferito dal noto sito spagnolo, è molto vicino il suo approdo al Barcellona. La trattativa con il club blaugrana sarebbe in stato avanzato ed il croato sarebbe ormai ad un passo nel tornare nel club che gli permise di mettersi in luce prima del suo passaggio in NBA.

Mario Hezonja tradisce il Real Madrid Baloncesto e va al Barcellona
Real Madrid Baloncesto, tradimento Hezonja: il croato non rinnova e va al Barcellona (Ansa) – tshot.it

Un colpo al cuore durissimo per i tifosi del Real Madrid che non possono certo fare i salti di gioia nel vedere un loro giocatore firmare e rafforzare i propri rivali storici. Se per i blancos sarà una grossa perdita, per il Barcellona può essere invece un grande colpo poiché Hezonja non solo porterebbe qualità e punti, ma anche personalità e leadership all’interno dello spogliatoio.

Da parte dei tifosi blaugrana c’è grande attesa nel sapere come andrà la trattativa e tutti si augurano possa presto arrivare l’ufficialità. Lo stesso Hezonja scalpita nel firmare per il Barcellona ed attorno a lui ci sono ora grandi aspettative e tantissimo entusiasmo.

Impostazioni privacy