Tragedia in campo, muore durante il match: aveva solo 25 anni

Nuova tragedia nel calcio: morto un giovane giocatore di soli 25 anni, collassato in campo davanti ai compagni.

Una nuova tragedia scuote il mondo del calcio. Un’altra morte prematura. Questa volta è successo in Francia, dove un giovane calciatore di soli 25 anni è morto sul campo durante una partita, davanti ai propri compagni di squadra e agli avversari, ovviamente rimasti traumatizzati.

 

Nuovo lutto nel mondo del calcio: morto Jordan Doekoe, aveva 25 anni
Lutto nel mondo del calcio – tshot.it

La notizia è terribile. Il giovane è collassato a terra nel bel mezzo della gara. Il tutto è successo domenica 24 marzo. I tentativi di soccorso sono stati ovviamente immediati, ma nonostante questo il giovane non ce l’ha fatta. Il nome del ragazzo era Jordan Doekoe. Erano circa le 13:00 e si stava giocando una partita di calcio dilettantistico, tra la squadra di calcio di riserva senior del Villey Saint-Etienne e la sua omologa di Gondreville.

La partita è stata immediatamente fermata e successivamente rinviata a data da destinarsi, ma sarà complicato che i presenti, rimasti sconvolti dall’accaduto, si riprendano in fretta.Eric Lecler, presidente della squadra del giovane calciatore deceduto, ha detto di aver visto l’accaduto e di aver chiamato subito l’ambulanza per fornire assistenza. Purtroppo tutto è stato vano: a nulla è servito.

Addio a Jordan Doekoe, morto a 25 anni

Gli sforzi del personale medico arrivato sul posto sono stati massimi. C’era anche la SMUR (Struttura Mobile d’Urgenza e Rianimazione), ma Doekoe non è sopravvissuto. Le circostanze esatte della sua morte devono ancora essere chiarite, ma si teme che la causa sia stata un fulminante arresto cardiaco.

Morto Jordan Doekoe del Ville Saint-Etienne
Una foto di repertorio del Ville Saint-Etienne – (Foto Facebook As Villey Saint Etienne) – tshot.it

La notizia è stata a dir poco sconvolgente e ha scosso tutta la comunità calcistica locale e non solo. La società di Doekoe ha immediatamente avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia in questo momento di dolore. Il messaggio pubblicato sui social media è stato davvero molto commovente: la società ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto e ha inviato le più sincere condoglianze alla famiglia del calciatore.

Jordan Doekoe lascia un bambino e una moglie. Una tragedia immane, che ha generato una forte ondata di tristezza nella comunità calcistica locale e non solo. Si resta in attesa di ulteriori dettagli sull’incidente, ma nel frattempo bisogna pensare anche a chi resta. Chi lo conosceva e l’ha visto morire è rimasto traumatizzato. Ecco perché la società ha pensato anche di mettere a disposizione del sostegno psicologico. I cuori sono rivolti alla famiglia di Doekoe, a cui vanno le nostre più sincere condoglianze.

Impostazioni privacy