Sport italiano in lutto per la scomparsa della giovane promessa, vittima di un tragico incidente nel quale sono morte altre tre persone.
Tragica notizia per il mondo dello sport italiano che ha dovuto dire addio ad una delle sue giovani promesse scomparsa a seguito di un terribile incidente che ha coinvolto altre tre persone, anch’esse decedute. Un lutto terribile si è abbattuto in particolar modo sul pugilato italiano che lamenta la scomparsa del talentuoso pugile di 19 anni Billal Boussadra.
Considerato uno degli astri nascenti della boxe nostrana, Boussadra è scomparso nella notte del 14 luglio a causa di un tragico incidente d’auto dove hanno perso la vita pure i tre giovani che erano in sua compagnia, tutti di età compresa tra i 20 ed i 18 anni. L’incidente è avvenuto in località Passo di Mirabella nel territorio di Mirabella Eclano, comune situato nella provincia di Avellino.
Bilal Boussadra era uno dei pugili italiani più talentuosi in circolazione e la sua morte, tanto tragica quanto improvvisa, ha lasciato scioccati non solo il mondo della boxe, colpito duramente da questo lutto, ma tutto il mondo dello sport italiano. Nonostante avesse solo 19 anni, Boussadra aveva già ottenuto successi importanti, tra cui la vittoria del campionato di pugilato under 22, tenutosi a Mondovì ed era destinato a fare grandi cose, ma il fato gli ha giocato un bruttissimo scherzo.
Nell’incidente che l’ha visto coinvolto, sono morti anche i suoi tre amici che erano con lui ovvero Anthony Roy Ciampa, Francesco Di Chiara e Mattia Cimamera e quanto accaduto ha scosso in maniera forte tutta la comunità avellinese. Boussadra frequentava il Liceo Scientifico Enrico Fermi di Sturno, ma risiedeva a Mirabella Eclano dove era conosciuto ed apprezzato da tutti, considerato anche il suo talento per la boxe che dava lustro a tutta la comunità.
Sono stati tantissimi, infatti, i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa di Boussadra, tra cui anche quello di un suo amico che ha sottolineato come mancherà tantissimo a tutti e che si è trattata di una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere. In molti hanno espresso le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Bilal e noi non possiamo che unirci al loro dolore in questo momento di grande difficoltà.
Gennaio potrebbe essere il mese dell’arrivo in Serie A di quello che in molti definiscono…
Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…