Tragedia Zanardi: tutta la verità in un tweet

Pubblico ancora con il fiato sospeso per le condizioni di Alex Zanardi, intanto su X ha iniziato a circolare una curiosa indiscrezione.

L’estate di grande sport è iniziata con gli Europei di atletica leggera e proseguirà con le Olimpiadi. Poi, verso fine estate, Parigi diventerà la casa anche delle paralimpiadi, manifestazione che se non fosse stato per l’incidente avrebbe visto partecipare anche l’intramontabile Alex Zanardi.

Tregedia Alex Zanardi
Tragedia Alex Zanardi, spunta la verità (Ansa) – Tshot.it

L’ex pilota di Formula 1 doveva essere il portabandiera ma le sue condizioni, purtroppo, non gli permetteranno di esserci. Continuano i silenzi da parte della famiglia circa le condizioni del campione che nel 2020, era tornato subito in pista dopo il lockdown, ha vissuto il suo ultimo tragico incidente. Mentre era in handbike Zanardi è stato colpito da un camion finendo urgentemente in ospedale.

Da quel momento la sua vita è cambiata ancora una volta. Da qualche giorno si è tornato a parlare molto del campione, soprattutto sui social dove il pubblico ci tiene a ricordarlo come un vincente, ruolo che ha ricoperto per tutta la vita grazie al suo sapersi rialzare sempre nonostante le difficoltà. Un recente tweet, relativo proprio a Zanardi, ha però da poco scosso il pubblico del web.

La verità su Zanardi, il tweet è già diventato virale

L’amore per Zanardi è intramontabile e lo dimostrano tutti, sia sui social che nel mondo dello sport. Questa volta, però, un fan ha deciso di condividere con tutti un pensiero che rispecchia quello di moltissime altre persone. La storia dell’ex pilota è stata incredibile al punto che meriterebbe di essere raccontata all’interno di un film. Pellicola che per qualcuno sarebbe addirittura in grado di vincere il Premio Oscar.

Verità Alex Zanardi
Il futuro di Zanardi, spunta un curioso tweet (Ansa) – Tshot.it

A ripercorrere le tappe più importanti del campione bolognese, ci si accorge subito che la sceneggiatura si scrive da sola. Dall’incidente stradale della sorella, che le costò la vita, passando per il recente dramma in handbike senza dimenticare la tragedia in Germania che gli costò entrambe le gambe, di materiale ce ne sarebbe a volontà.

Chissà perciò che presto qualcuno non potrà prendere in parola la proposta di quest’utente di X, dapprima noto come Twitter, che si è così espresso: “Continuo a rivedere la sua storia, e insisto ancora, la sua storia sarebbe un meraviglioso film vincitore di un Oscar”. E voi sareste curiosi di vedere un film sulla storia completa di Alex Zanardi?

Gestione cookie