Tragico incidente: d’urgenza in ospedale, choc anche nel mondo del calcio

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il tragico incidente del dirigente sportivo. Choc anche nel mondo del calcio, ecco le sue condizioni.

Trasportato d’urgenza in ospedale, tanta paura per il vice presidente del club di Serie A. Notizia tremenda che arriva in questo sabato 6 aprile 2024. Trasportato al San Camillo, c’è attesa riguardo lo stato di salute dell’uomo.

incidente gianni petrucci
Tragico incidente e corsa in ospedale, ecco cosa è successo (La Presse foto) – tshto.it

C’è attesa riguardo le condizioni fisiche del dirigente che ha commesso un grave incidente. Si attendono aggiornamenti dall’ospedale, dove è stato ricoverato d’urgenza. Tifosi e appassionati di sport in ansia, ecco tutti i dettagli.

Incidente per il vice presidente di Serie A: i dettagli

Gianni Petrucci è ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma, dopo un incidente con la sua auto.

Il presidente della Federbasket, attivo anche nel mondo del calcio con il ruolo di vice presidente della Salernitana, era a bordo della sua Maserati insieme alla moglie. L’incidente è avvenuto lungo le strade di Valmontone.

La notizia dell’incidente di Gianni Petrucci ha sorpreso in tanti.  79 anni, è stato presidente del Coni per 14 anni, dal 1999 al 2013 e commissario straordinario della Figc nel 2000-2001. Dirigente sportivo, attualmente ricopriva il doppio incarico come presidente della Federazione italiana Basket e come vice presidente della Salernitana.

Soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. Come riportato da repubblica.it, ha riportato delle fratture multiple anche alla testa. La moglie, invece, è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata. Solo contusioni per lei.

Gianni Petrucci non è in pericolo di vita. 

incidente gianni petrucci
Incidente Gianni Petrucci (La Presse foto) – tshot.it

Incidente Petrucci: messaggio di vicinanza da Iervolino

Il primo a scrivere un messaggio rivolto a Gianni Petrucci è stato il presidente della Salernitana Danilo Iervolino. Il patron dei granata ha dedicato un pensiero al vice presidente della squadra campana.

La buona notizia è che Petrucci non è in pericolo di vita. Dopo un susseguirsi di voci, che hanno fatto allarmare tante persone, è arrivata la smentita riguardo la criticità delle sue condizioni, e del buon stato di salute del presidente che è cosciente anche se dolorante. Ha riportato, secondo le prime indiscrezioni, alcune fratture. Comunque,  sarà sottoposto alle cure del caso e resterà sotto osservazione.

iervolino gianni petrucci
Danilo Iervolino dedica un pesniero al vice presidente della Salernitana Gianni Petrucci (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy