Jim Furyk ha dovuto attendere ben tre anni prima di tornare ad alzare le braccia al cielo con una coppa in mano. Finalmente il digiuno è stato rotto in occasione del tornero Transitions Championship giocato in Florida.
L’americano ha consegnato una carta eccellente per costanza e regolarità, che gli ha permesso di contrastare gli attacchi del secondo e del terzo, rispettivamente K.J. Choi e Bubba Watson, che hanno terminato a uno e due colpi di distacco.
L’ormai quasi quarantenne Jim Furyk (a maggio) nella foto Federgolf.it ha consegnato una carta da 271 colpi (frutto di un percorso in 67 68 67 69) rivincendo un torneo dopo tre anni di digiuno. L’ultima, prestigiosa, vittoria è stata l’US PGA Tour 2007. Per l’americano di West Chester in Pennsylvania anche il primo premio di 972.000 dollari del Transitions Championship giocato all’Innisbrook Resort-Copperhead a Palm Harbour in Florida.
Al secondo posto troviamo il coriaceo coreano K.J Choi con 272, mentre al terzo si è classificato Bubba Watson con 273, a 275 il quarto Nick Watney mentre il sudafricano Retief Goosen è quinto con 276. Prima coppia all’ottavo posto con 278: Steve Stricker e Padraig Harrington. Maluccio Sergio Garcia, 41° con 284.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…