Emozionante finale del Travelers Championship 2010 con un playoff a tre: trionfa il simpatico Bubba Watson che fa così suo finalmente un torneo del PGA Tour americano, dopo tantissimi buoni piazzamenti anche nei passati major
Grande prestazione di Bubba tiene a bada Scott Verplank e lo giustizia con un par alla seconda buca di spareggio domenica sera sul campo del TPC River Highlands negli States. Grande emozione all’ultima buca di playoff.
Watson ha chiuso l’ultimo giro con un buon -4 (66 colpi) mentre Verplank ha recuperato due colpi (64) andando a pareggiare l’altrettanto lodevole prestazione del capitano americano di Ryder Cup Corey Pavin (66) che a differenza del nostro Collin Montgomerie sa giocare ancora ad alti livelli.
Pavin è stato eliminato alla prima buca, poi c’è stato spazio per le emozioni alla seconda buca – la 16esima del campo – con un putt da quasi un metro di Bubba che ha subito abbracciato la moglie Angie abbandonandosi al pianto. “Non riuscivo a sentirmi le braccia prima del putt“, ha poi confessato.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…