Emozionante finale del Travelers Championship 2010 con un playoff a tre: trionfa il simpatico Bubba Watson che fa così suo finalmente un torneo del PGA Tour americano, dopo tantissimi buoni piazzamenti anche nei passati major
Grande prestazione di Bubba tiene a bada Scott Verplank e lo giustizia con un par alla seconda buca di spareggio domenica sera sul campo del TPC River Highlands negli States. Grande emozione all’ultima buca di playoff.
Watson ha chiuso l’ultimo giro con un buon -4 (66 colpi) mentre Verplank ha recuperato due colpi (64) andando a pareggiare l’altrettanto lodevole prestazione del capitano americano di Ryder Cup Corey Pavin (66) che a differenza del nostro Collin Montgomerie sa giocare ancora ad alti livelli.
Pavin è stato eliminato alla prima buca, poi c’è stato spazio per le emozioni alla seconda buca – la 16esima del campo – con un putt da quasi un metro di Bubba che ha subito abbracciato la moglie Angie abbandonandosi al pianto. “Non riuscivo a sentirmi le braccia prima del putt“, ha poi confessato.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…