Tre big su Camarda, il Milan alza bandiera bianca: ecco dove va

Francesco Camarda è uno dei giovani calciatori più interessanti del panorama internazionale: può lasciare il Milan per un’altra big.

Il giovanissimo attaccante rossonero sta bruciando le tappe e a 16 anni appena compiuti è uno dei più desiderati dai top club europei. La società milanese non vuole assolutamente lasciarlo partire ma per l’attaccante potrebbero arrivare delle offerte impossibili da rinunciare, sia in termini economici che – e soprattutto – in termini sportivi. L’attaccante italiano è uno dei più prolifici al mondo e il suo futuro è continuamente in bilico.

Calciomercato Milan Camarda piace ad altre big
Calciomercato Milan: Camarda verso l’addio (LaPresse) -tshot.it

Si è parlato tanto di Camarda, del suo esordio con la maglia del Milan e del suo futuro: resta in rossonero o sceglie di firmare con un’altra big?

Calciomercato Milan, pericolo Camarda: può andare via

Il Milan si gode il talento di Francesco Camarda ma per il momento solo con la squadra Primavera. Con Ignazio Abate ha dimostrato di essere uno dei giovani calciatori più forti al mondo: ha numeri straordinari in termini di gol e assist ed ha attirato gli occhi di tantissime squadre che vogliono ringiovanire il proprio reparto offensivo.

Camarda ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan e non dimenticherà mai i rossoneri, anche se dovesse andare via. A fine stagione insieme al suo agente Beppe Riso deciderà con chi firmare il suo primo contratto professionistico.

Secondo le ultime notizie, Camarda può lasciare il Milan per firmare con un’altra big internazionale.

Milan: addio Camarda, ci sono tre top club

Francesco Camarda si è messo in mostra anche con la Nazionale Italiana Under 17, segnando una doppietta al Belgio che ha aumentato l’interesse delle big sul giovane talento del Milan. Ma il futuro è sempre e ancora in bilico: resta e firma il primo contratto da professionista con il Milan o va via?

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha trovato un accordo di massima per Camarda nelle scorse settimane ma bisogna formalizzare in fretta per non rischiare di perderlo.

Le grandi squadre europee si sono interessate da tempo a Camarda, con il Borussia Dortmund storico capofila. Il Manchester City ha il vantaggio di poter sfruttare il legame con il Palermo, che fa parte del City Group e quindi acquistarlo per poi girarlo in prestito, ma anche il Manchester United è più che attento agli sviluppi.

Francesco Camarda lascia il Milan
Francesco Camarda può lasciare il Milan (LaPresse) -tshot.it

Camarda verso l’addio? C’è anche l’Inter

Camarda non può andare in Inghilterra a 16 anni a causa delle regole post-Brexit che lo vietano ma tante grandi gli offrono un percorso di crescita graduale tra giovanili, eventuale seconda squadra e un prestito, sempre possibile.

Milan Camarda rischia l'addio
Milan: addio a Camarda (LaPresse) -tshot.it

Spetterà solo a Camarda decidere il suo futuro: nelle ultime settimane si è fatto vivo anche l’Inter che con Beppe Marotta ha avviato un importante progetto giovanile e sta provando a strappare il giovane bomber ai cugini rossoneri.

Impostazioni privacy