Tshot è da qualche tempo sbarcato sui due social network più famosi del web: c’è la pagina ufficiale su Facebook e quella su Twitter. Se volete seguirci anche da lì diventate subito fan o seguiteci!
Sarà un’occasione per leggere, condividere e parlare di golf in tutte le sue sfaccettature dalle ultime gare sul PGA Tour e European Tour all’attrezzatura o alle regole del nostro bellissimo sport che nel 2009 ci ha dato le soddisfazioni più grandi.
Ogni tanto ci sarà anche spazio per le chicche e le curiosità come video particolari come le hole in one più strabilianti o le buche più memorabili dei campi mondiali. Uno sguardo moderato sul gossip con la vicenda Tiger Woods e i gadget più curiosi per idee regalo uniche.
Ecco i link alla nostra pagina su Facebook e a quella su Twitter, dateci una mano a crescere e condividete con gli amici. Sono sempre di più i golfisti in Italia da quando è partito il progetto Tesseramento Diretto e il web è stato un veicolo fondamentale per l’evoluzione e l’espansione del nostro sport.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…