Tshot è da qualche tempo sbarcato sui due social network più famosi del web: c’è la pagina ufficiale su Facebook e quella su Twitter. Se volete seguirci anche da lì diventate subito fan o seguiteci!
Sarà un’occasione per leggere, condividere e parlare di golf in tutte le sue sfaccettature dalle ultime gare sul PGA Tour e European Tour all’attrezzatura o alle regole del nostro bellissimo sport che nel 2009 ci ha dato le soddisfazioni più grandi.
Ogni tanto ci sarà anche spazio per le chicche e le curiosità come video particolari come le hole in one più strabilianti o le buche più memorabili dei campi mondiali. Uno sguardo moderato sul gossip con la vicenda Tiger Woods e i gadget più curiosi per idee regalo uniche.
Ecco i link alla nostra pagina su Facebook e a quella su Twitter, dateci una mano a crescere e condividete con gli amici. Sono sempre di più i golfisti in Italia da quando è partito il progetto Tesseramento Diretto e il web è stato un veicolo fondamentale per l’evoluzione e l’espansione del nostro sport.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…