Tutta la verità su Mourinho: addio alla Roma e nuovo accordo

José Mourinho ha detto addio alla Roma pochi mesi fa: ora è stata svelata tutta la verità sull’esonero e sul suo futuro.

Lo Special One ha lasciato i giallorossi nel momento più importante della stagione, quando nessuno si aspettava il suo addio e difficilmente si poteva immaginare un cambio in panchina. L’esonero di Mourinho ha fatto discutere parecchio, soprattutto per quanto è accaduto poi contro la squadra e contro alcuni singoli come Lorenzo Pellegrini. Il suo percorso in giallorosso ha causato un bruttissimo freno alla sua carriera e ora è finalmente spuntata fuori la verità.

José Mourinho: svelata tutta la verità
José Mourinho: la verità sull’esonero e sul futuro (LaPresse) – tshot.it

Il nome di Mourinho, ora, è accostato ancora una volta alle grandi squadre d’Europa e del mondo ma solo a fine stagione arriverà l’annuncio ufficiale e definitivo sul nuovo accordo.

Mourinho-Roma è finita malissimo: il motivo

José Mourinho ha lasciato la Roma in una situazione di classifica molto difficile ma con Daniele De Rossi si è ribaltato tutto. Ora i giallorossi sono pienamente in corsa per agguantare un posto in Champions League e sono anche tra le favorite per vincere l’Europa League. In questo momento lo Special One è solo un ricordo per la piazza giallorossa e solo per i veri nostalgici.

Per gran parte della piazza romana l’addio di Mourinho è stata una vera e propria salvezza, visto quello che sta succedendo in questi mesi di calcio giocato.

Tra la società Roma e José Mourinho è finita malissimo e ora si cerca di ritrovare la serenità dopo un periodo complesso.

Tiago Pinto svela tutto su Mourinho: le parole

Ai microfoni di Sky Sport, l’ex direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha parlato dell’esonero di Mourinho e dei motivi che hanno portato alla separazione dallo Special One.

Quello è stato un giorno molto difficile per tutti“, ha sottolineato l’ex ds portoghese perché “nel momento in cui si deve licenziare un allenatore del calibro di Mourinho mi sono sentito morire“. E la verità, dice poi Tiago Pinto è che “quando un allenatore va via significa che non hai fatto bene alcune cose“.

Qual è la verità sull’esonero di Mourinho?Lui sa perfettamente che fino alla fine sono stato leale a lui, alla società e al progetto. Possiamo anche avere idee diverse, ma si può lavorare insieme. Poi quando le cose non vanno bene bisogna prendere delle decisioni“.

Mourinho esonero Roma: svelati i motivi
Mourinho esonero Roma: parla Tiago Pinto (LaPresse) – tshot.it

Quale futuro per Mourinho?

A fine stagione si parlerà di nuovo con costanza del futuro di Mourinho. In questo momento storico la verità è che non ci sono club europei che intendono puntare sul tecnico portoghese, visto che le ultime esperienze sono state negative.

Futuro Mourinho: ecco dove allenerà
Futuro Mourinho: pronto un contratto super (LaPresse) – tshot.it

Per Mourinho potrebbe aprirsi di nuovo la pista che porta in Arabia Saudita e questa volta non è detto che la rifiuterà come fatto in passato.

Impostazioni privacy