Tutto fatto per Osimhen: accordo raggiunto, cifra record al Napoli

L’annuncio fatto ieri da Aurelio De Laurentiis ha praticamente confermato che Victor Osimhen non sarà più un giocatore del Napoli a partire dalla prossima stagione, ma nelle scorse ore ne sarebbe arrivato un altro addirittura più importante che fa decisamente più luce sulla questione.

Stando a questo, infatti, Osimhen avrebbe addirittura già raggiunto un accordo di massima col suo prossimo club, che per garantirsi le gesta dell’attaccante nigeriano verserà nelle casse del Napoli una cifra record.

Tutto fatto per Osimhen, accordo raggiunto e cifra record al Napoli
Victor Osimhen (LaPresse) – tshot.it

Al momento, dunque, mancherebbero solo conferme dai diretti interessati, ma alla fine potremmo  dire che le parole di ieri di De Laurentiis possano bastare.

Tutto fatto per Osimhen: svelata la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen che, come confermato anche da Aurelio De Laurentiis ieri pomeriggio, difficilmente sarà un giocatore del Napoli nella prossima stagione.

Il rinnovo firmato neanche un mese fa non è dunque nient’altro che un contentino dato ai tifosi partenopei, particolarmente infastiditi dall’atteggiamento che l’eroe dello scudetto della passata stagione sta avendo in questa. Per evitare di rovinare quanto di bello c’è stato in questi anni è dunque meglio che Osimhen vada nella prossima estate, scenario sulla cui concretizzazione non ci sarebbe oramai alcun dubbio, visto e considerato che nelle scorse ore sarebbe uscito fuori anche il nome del club per il quale l’attaccante nigeriano dovrebbe firmare.

Stando infatti a quanto riportato dal noto giornalista Maurizio Pistocchi sul proprio profilo X, al 99% Victor Osimhen andrà al Paris Saint Germain, in un’operazione record che vedrebbe direttamente coinvolto anche Kylian Mbappé.

Napoli, Pistocchi svela: “Osimhen al PSG, c’è l’accordo”

Dopo l’annuncio bomba di Aurelio De Laurentiis nelle scorse ore Maurizio Pistocchi si è sbilanciato svelando che sarà il Paris Saint Germain la prossima squadra di Victor Osimhen. Il noto giornalista non si è però limitato a dire questo, anzi, citando le sue fonti ha addirittura detto che fra il nigeriano ed il club di Al-Khelaifi ci sarebbe in pratica già un importante accordo di massima, che difatti rende l’affare praticamente fatto.

Pistocchi ha infatti detto che per Osimhen è pronto un contratto di 4 anni a 12 milioni di euro netti a stagione, mentre al Napoli andrà una cifra record da oltre 100 milioni di euro. 

Pistocchi svela i dettagli dell'affare Osimhen-PSG
Victor Osimhen (LaPresse) – tshot.it

Osimhen al PSG: sorride anche Mbappé

Il possibile arrivo di Osimhen al Paris Saint Germain fa sorridere e liberare Kylian Mbappé, che dopo diversi tentativi potrebbe finalmente andare via dalla Francia. Nel tweet di Maurizio Pistocchi, infatti, si può leggere come l’attaccante del Napoli sostituirà nella rosa di Luis Enrique proprio il fuoriclasse francese, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe finalmente esaudire il suo sogno di firmare con il Real Madrid.

Osimhen prenderà il posto di Mbappé al PSG, destinato al Real Madrid
Kylian Mbappè (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy