Tutto+fatto+per+Osimhen%3A+accordo+raggiunto%2C+cifra+record+al+Napoli
tshotit
/articolo/tutto-fatto-per-osimhen-accordo-raggiunto-cifra-record-al-napoli/15353/amp/
Calcio

Tutto fatto per Osimhen: accordo raggiunto, cifra record al Napoli

L’annuncio fatto ieri da Aurelio De Laurentiis ha praticamente confermato che Victor Osimhen non sarà più un giocatore del Napoli a partire dalla prossima stagione, ma nelle scorse ore ne sarebbe arrivato un altro addirittura più importante che fa decisamente più luce sulla questione.

Stando a questo, infatti, Osimhen avrebbe addirittura già raggiunto un accordo di massima col suo prossimo club, che per garantirsi le gesta dell’attaccante nigeriano verserà nelle casse del Napoli una cifra record.

Victor Osimhen (LaPresse) – tshot.it

Al momento, dunque, mancherebbero solo conferme dai diretti interessati, ma alla fine potremmo  dire che le parole di ieri di De Laurentiis possano bastare.

Tutto fatto per Osimhen: svelata la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen che, come confermato anche da Aurelio De Laurentiis ieri pomeriggio, difficilmente sarà un giocatore del Napoli nella prossima stagione.

Il rinnovo firmato neanche un mese fa non è dunque nient’altro che un contentino dato ai tifosi partenopei, particolarmente infastiditi dall’atteggiamento che l’eroe dello scudetto della passata stagione sta avendo in questa. Per evitare di rovinare quanto di bello c’è stato in questi anni è dunque meglio che Osimhen vada nella prossima estate, scenario sulla cui concretizzazione non ci sarebbe oramai alcun dubbio, visto e considerato che nelle scorse ore sarebbe uscito fuori anche il nome del club per il quale l’attaccante nigeriano dovrebbe firmare.

Stando infatti a quanto riportato dal noto giornalista Maurizio Pistocchi sul proprio profilo X, al 99% Victor Osimhen andrà al Paris Saint Germain, in un’operazione record che vedrebbe direttamente coinvolto anche Kylian Mbappé.

Napoli, Pistocchi svela: “Osimhen al PSG, c’è l’accordo”

Dopo l’annuncio bomba di Aurelio De Laurentiis nelle scorse ore Maurizio Pistocchi si è sbilanciato svelando che sarà il Paris Saint Germain la prossima squadra di Victor Osimhen. Il noto giornalista non si è però limitato a dire questo, anzi, citando le sue fonti ha addirittura detto che fra il nigeriano ed il club di Al-Khelaifi ci sarebbe in pratica già un importante accordo di massima, che difatti rende l’affare praticamente fatto.

Pistocchi ha infatti detto che per Osimhen è pronto un contratto di 4 anni a 12 milioni di euro netti a stagione, mentre al Napoli andrà una cifra record da oltre 100 milioni di euro. 

Victor Osimhen (LaPresse) – tshot.it

Osimhen al PSG: sorride anche Mbappé

Il possibile arrivo di Osimhen al Paris Saint Germain fa sorridere e liberare Kylian Mbappé, che dopo diversi tentativi potrebbe finalmente andare via dalla Francia. Nel tweet di Maurizio Pistocchi, infatti, si può leggere come l’attaccante del Napoli sostituirà nella rosa di Luis Enrique proprio il fuoriclasse francese, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe finalmente esaudire il suo sogno di firmare con il Real Madrid.

Kylian Mbappè (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

15 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

2 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago