Tutto finito, è già dell’Inter: che colpo

Oramai non ci sono più dubbi sul fatto che un giocatore vestirà la maglia dell’Inter, anche se ci sono importanti novità per quanto riguarda la tempistica

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto (anche se a questo punto non ce ne dovrebbero più essere) pare tutto fatto per il primo colpo nerazzurro. Non subito e non in questa sessione invernale del mercato di gennaio, ma al termine di questa stagione sportiva. Ovvero quando il suo contratto di appartenenza con il club giungerà al termine. Rifiutate tutte le altre destinazioni.

Zielinski arriva a fine stagione
Non ci sono più dubbi: sarà dell’Inter – Tshot.it (Foto LaPresse)

Piotr Zielinski sarà un nuovo giocatore dell’Inter per la prossima stagione. A questo punto diventa molto difficile pensare che il polacco possa firmare il rinnovo del suo accordo con il club campione di Italia. La conferma arriva direttamente dal quotidiano campano ‘Il Mattino‘ che ha rivelato anche delle importanti indiscrezioni sul contratto che lo legherà al team di Inzaghi.

Napoli, Zielinski prepara l’addio: sarà Inter, ma non a gennaio

L’obiettivo dell’Inter è quello sicuramente di assicurarsi le prestazioni del centrocampista polacco. Allo stesso tempo, però, i nerazzurri fanno chiaramente capire di non voler affrettare i tempi e che intendono aspettare ancora sei mesi per abbracciarlo definitivamente. Allo stesso tempo, però, arrivano novità anche dal calciatore. Lo stesso che non ha alcuna intenzione di riaprire una trattativa con il club di De Laurentiis per un rinnovo del contratto.

Zielinski arriva a fine stagione
Piotr Zielinski pronto a vestire la casacca nerazzurra a giugno – Tshot.it (Foto LaPresse)

Ne è completamente sicuro lo storico quotidiano che ci ha tenuto a sottolineare il fatto che non andrà via nel mese di gennaio, ma in quello di Giugno. In questo modo l’Inter si assicurerà le sue prestazioni a parametro zero, evitando di pagarlo ora. Anche il presidente azzurro, oramai, avrebbe gettato la spugna ed ha capito che ha terminato le cartucce per far cambiare idea al giocatore che si appresta a lasciare Napoli dopo quasi otto anni dal suo arrivo.

I nerazzurri sono pronti ad accontentare le sue richieste economiche arrivando quasi a 4,5 milioni d euro per le prossime tre stagioni sportive. Nemmeno paragonabili a quelle che gli azzurri erano pronti ad offrirgli. L’Inter attenderà i prossimi sei mesi e poi potrà contare su di lui come nuovo rinforzo. A questo punto si allontana definitivamente anche l’ipotesi che lo avrebbe portato in Arabia Saudita che ha cercato di corteggiarlo, a suon di milioni di euro, nell’ultima sessione estiva del calciomercato.

Impostazioni privacy