Tutto troppo aderente, Elisabetta Canalis è da bollino rosso

L’ex velina è straordinaria e su Instagram torna a brillare: scatto illegale di Elisabetta Canalis, i fan restano increduli

Era il lontano 1999 quando Antonio Ricci la scelse come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Tre anni di enorme successo quelli di Elisabetta Canalis sullo storico bancone del tg satirico, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis è una bomba: scatto esagerato
Elisabetta Canalis strepitosa: scatto troppo bollente (Lapresse) – Tshot.it

È iniziato tutto lì ma grazie alla sua semplicità e bellezza mozzafiato, la splendida Canalis conquistò milioni di italiani. Un amore a distanza coi suoi fan che continua oggi più forte che mai. E al di là della prima grande esperienza su Canale 5, in una trasmissione che quest’anno ha compiuto il suo 35esimo anniverario, la carriera della showgirl sarda è andata molto più lontana.

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis è stata protagonista nel 2003 di un calendario davvero bollente pubblicato dalla rivista ‘Max’. Milioni le copie vendute ed un ricordo ancora dolcissimo nella mente dei suoi tantissimi fan. L’ex velina è riuscita a sfondare anche nel mondo della recitazione: ha preso parte alla fiction ‘Carabinieri‘ per diversi anni oltre alla sitcom con Fabio De Luigi ‘Love Bugs’.

Al cinema è stata protagonista con il cinepanettone ‘Natale a New York’ nell’inverno 2006 mentre due anni dopo il comico e regista Alessandro Siani la volle nella sua commedia romantica ‘La seconda volta non si scorda mai‘. La vita amorosa di Elisabetta è stata costellata da diversi amori.

Bobo Vieri, ex attaccante della Nazionale, nei primi anni 2000. In seguito è scoccata la scintilla con il divo di Hollywood George Clooney mentre dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri. Dalla loro unione è nata Skyler Eva, la prima figlia, nel 2015.

Così è troppo piccante: Elisabetta Canalis show

Dopo un’estate bollente fatta di tantissime istantanee davvero troppo sexy, Elisabetta Canalis non ha perso il vizio di mostrare il suo corpo perfetto. Il web è pieno delle sue foto ed in particolar modo i social network – su Instagram conta addirittura 3,5 milioni di seguaci – l’hanno consacrata come una delle donne ancora oggi più sexy e desiderate, in Italia e non solo.

Elisabetta Canalis è una bomba: scatto esagerato
La Canalis mostra tutto: look rovente e web impazzito (Instagram) – Tshot.it

In tal senso nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram è spuntata un’istantanea che ha davvero mandato in delirio i followers. Elisabetta si è scattata un sensualissimo selfie nel quale il suo outfit è stato parecchio gradito. Una tuta ricamata ma soprattutto aderentissima, che ha messo in risalto le sue forme a dir poco esagerate.

45 anni anni e non dimostrarli, perchè la forma fisica dell’ex velina è semplicemente impareggiabile. Il corpo statuario della Canalis è semplicemente perfetto, con un giubbino di pelle e dei tacchi a spillo che hanno completato il quadro di sensualità praticamente perfetto.

Impostazioni privacy