UBS Hong Kong: fari sull’Asia

[galleria id=”22″]All’Hong Kong Golf Club si stanno completando le griglie dei partecipanti a uno dei tornei più attesi del continente asiatico dal 16 al 19 Novembre: stiamo parlando dell’UBS Hong Kong che l’anno scorso ha visto trionfare Colin Montgomerie per un colpo solamente!

L’anno scorso è stato un torneo appassionante che ha visto sfidarsi i migliori giocatori del mondo contro i migliori giocatori asiatici che in questo torneo danno il meglio di sè come spesso accade quando si gioca in casa con il pubblico e i media tutti puntati sui beniamini locali. Quest’anno sono già sicuri partecipanti alcuni tra i protagonisti dell’anno scorso più qualche Golfista mai approdato nell’ex-colonia britannica in terra cinese. Troviamo, ovviamente, lo scorso trionfatore Colin Montgomery, Jeev Milkha Singh idolo nazionale indiano oltre al miglior giocatore cinese Liang Wenchong, Michael Campbell che aveva giocato qui tre anni fa, Retief Goosen che cerca di tornare in alto in classifica ora che è sesto e da tempo non vince un torneo importante come il doppio trionfo all’US Open 2001 e 2004.
A invogliare i giocatori europei e americani a prendere parte a questo torneo non c’è solo il clima più caldo, le meraviglie tecnologiche locali e il campo ottimo… il montepremi è stato infatti più che raddoppiato da 800.000 dollari del 2005 agli attuali 2 milioni di dollari e scusate se è poco! Il torneo giunge alla 48 esima edizione e può essere un’ottima vetrina per il Golf asiatico.

Impostazioni privacy